
05 Ott Anna con il suo bouquet di fiori in carta
Questa sposa Unusual quando mi ha contatta, non aveva la benché minima idea di come volere il suo bouquet da sposa. Inoltre non è stata il genere di sposa che non appena alzo il telefono, inizia a parlare del suo matrimonio a briglie sciolte.
Quindi ho dovuto fare delle domande mirate per poter capire la sua personalità e il suo voler essere sposa.
Un bouquet colorato
Anna è stata scoperta pian piano, capendo intanto quale tipologia di fiore era nelle sue corde e dopo un pò che ho sentito la sua voce, ho capito anche che non era da classico bouquet di fiori a cupola. Lei adora la lavanda e ama i tulipani bianchi. Le piacciono molto le tonalità calde.
Da parte sua c’è stata una sola richiesta… il bouquet doveva essere colorato.
Una volta visto l’abito da sposa, le ho proposto un bouquet dalla forma diversa che riprendesse la linea verticale dell’abito e avesse al suo interno i suoi colori, con la tipologia di fiori a lei cara.
E quindi ecco qui il bouquet alternativo realizzato per lei.
Interamente creato con fiori di carta crespa è composto da tulipani, rose inglesi, anemoni, lavanda, rose e rami di eucalipto.
Fiori di carta che entrano nel cuore
Quando Anna ha visto il suo bouquet di fiori in carta è rimasta entusiasta!
Anche lei, come ogni sposa Unusual, mi ha pensato inviandomi queste foto amatoriali del suo matrimonio accompagnate da queso messaggio:
“Ciao Jessica, ieri mi sono sposata ed il pezzo forte è stato il tuo bouquet, semplicemente meraviglioso! Grazie mille per il tuo lavoro! Un abbraccio. Anna”
Non c’è gratificazione più grande nel vedere le mie creazioni insieme alla sposa. É come se il lavoro su quella determinata creazione, si coronasse del tutto.
Anna sei stupenda elegante e con un grande stile.
É un piacere conoscerti e grazie per avermi dato l’opportunità di identificarti in un Unusual Bouquet.
No Comments