Bouquet

Il bouquet da sposa con peonie è l'accessorio ideale per la bride to be che desidera impreziosire il proprio abito da sogno con qualcosa di romantico, da fiaba: la peonia, infatti, è l'emblema dell'amore. Inoltre, è un'ottima alternativa alla rosa, un fiore più classico che simboleggia gli amanti e la passione: scegliere un bouquet da sposa con peonie è una variante originale che si ispira alle culture orientali.
Il giorno del matrimonio non deve essere soltanto un evento emozionante e coinvolgente, ma rappresentare al meglio il carattere e la personalità degli sposi e, in particolare, della sposa che sarà la vera protagonista della festa. Il bouquet gioca un ruolo fondamentale all'interno dell'outfit, e deve essere realizzato seguendo i trend del momento e le preferenze della "bride to be perfetta". Quali sono le tendenze moda del bouquet sposa 2022? Scopriamole insieme, fra colori, design e tipologia di fiori tra cui scegliere.
C'è un bouquet per ogni sposa che riflette la sua personalità e il suo gusto estetico. È anche vero che alla base di ogni mazzo di fiori c'è una determinata varietà floreale che lo caratterizza in base alla palette cromatica e al design.
Quando si organizza un evento come il proprio matrimonio, bisogna curare i minimi particolari, compresi certi rituali come l'ingresso della sposa in Chiesa. Che si tratti di un matrimonio in vecchio stile, o un evento new age, è un giorno importante nella vita di una donna!
Hai mai pensato a quanto sarebbe bello indossare un bouquet di fiori di seta per il tuo matrimonio? Si tratta di qualcosa di unico che resiste alle mode e ai cambiamenti, ma soprattutto solo tuo. Sì, perché i bouquet di fiori fatti a mano delle Spose Unusual sono vere e proprie opere d'arte che nascono da un progetto e si realizzano fra le mie mani, tutte differenti una dall'altra. Dietro a ogni mazzo di fiori di seta esiste un lavoro certosino che ora ti racconterò, così da incuriosirti ancora di più. Proseguendo con la lettura, scopriremo insieme il meraviglioso mondo dei fiori di seta per un bouquet di nozze da favola!
La peonia è un fiore venerato in Oriente come simbolo di prosperità e fortuna nel matrimonio. Rispetto, affetto e pace: per questo significato ben augurale e per la forma rotonda e aperta, particolarmente femminile, è una delle infiorescenze più richieste all'interno di un bouquet da sposa romantico. Anch'io ho deciso di riprodurre questo magico fiore e di augurare il meglio alle mie spose. Come se creassi con le mie mani un vero filtro d'amore. I petali in tessuto saranno i protagonisti di ricchi bouquet sposa con peonie evergreen, dedicati alle mie spose Unusual romantiche e sognatrici.
Oggi lo possiamo proprio dire: siamo tornate a sposarci! Finalmente, sempre con i dovuti accorgimenti, ci è concesso di sognare ancora il giorno più bello della nostra vita... con i piedi per terra! Quindi dobbiamo iniziare a studiare e incominciare a prendere informazioni su tutti i trend che possano aiutarci nell'organizzazione del nostro matrimonio. E come sai io amo aiutare le spose, quindi ho deciso di creare quest'articolo un pò insolito ma che ti possa aiutare ad uscire dagli schemi con stile senza rimanere nel comune delle mode del momento.
Ormai sappiamo bene che i fiori che si acquistano, non sono ecologici. Ti starai ponendo delle domande, dicendoti: "Per una volta che mi sposo o che acquisto fiori, il mondo non andrà in malora" Sono sicura che dopo che avrai letto quanto sto per spiegarti, cambierai idea.