Matrimonio

I matrimoni del 2021 seguiranno in parte le tendenze impartite per l'anno in corso, ma si cercherà di donare una particolare attenzione per la natura e si avrà un grande occhio di riguardo per l'ambiente.
La semplicità e il romanticismo accompagneranno le tendenze bridal del prossimo anno, che sarà all'insegna di matrimoni celebrati all'aria aperta in spazi immersi nella natura. Vediamo insieme quali saranno gli abiti da sposa perfetti per le spose nel 2021.
Sogniamo fin da bambine il giorno del nostro matrimonio, il magico momento del sì davanti ad amici e parenti e anche se siete state costretta a cambiare un po' i vostri piani a causa del Coronavirus, questo non vuol dire che non possiate avere il matrimonio che avete sempre desiderato.
Le stagioni si sostituiscono sempre a vicenda e prima o poi arriva quel momento quando si rende necessario organizzare il matrimonio d'inverno. Indubbiamente è una delle stagioni più magiche dell'anno. Non è sempre generosa e con il bel tempo, ma ha i suoi vantaggi. Gli alberi innevati, il cielo blu senza fondo, quell'atmosfera a metà tra il magico e il straordinario... La stagione fredda ha molti vantaggi, quindi devi solo curarne tutte le sfumature in modo che il tuo matrimonio vada perfettamente e si trasformi in una vera fiaba invernale. E riuscirci non è così difficile come potresti pensare a prima vista.
Il matrimonio è saltato a causa del Coronavirus? Niente panico si può organizzare un matrimonio anche d'inverno, anzi ...forse con un po' più di tempo a disposizione, ancora migliore di come avevate organizzato quello previsto in estate. Vediamo come.
Vista l'impossibilità oggettiva di celebrare i matrimoni nel 2020 a causa del Covid-19, la speranza è quella di poter tornare a sposarsi il prima possibile con una cerimonia libera dal vincolo del distanziamento sociale e dalle mascherine. Questo lo sanno bene tutte quelle coppie che avrebbero dovuto coronare il loro sogno d'amore in questa primavera/estate.
Seppur molte coppie avessero in progetto di realizzare il proprio sogno sposandosi durante la stagione estiva, per via della situazione inerente il "COVID-19", per tutti è stato necessario posticipare le nozze. A quando? Il primo periodo utile sarà sicuramente durante l'inverno. Può sembrare inusuale, ma i matrimoni d'inverno in realtà hanno un loro fascino particolare e sicuramente in grado di dare vita ad una giornata "magica".
Questo che stiamo vivendo è un momento terribile che ci ha messo davanti ad una realtà durissima. Nonostante tutto, sono questi periodi che ci fanno apprezzare momenti e abitudini perse, nella frenesia della routine. Ma la cosa più importante è quella di non smettere di sognare, nonostante il coronavirus.
Gli abiti da sposa curvy di El'sa sartoria, capi studiati per essere versatili, personalizzati e creati come sempre per valorizzare la vostra femminilità. Un dettaglio, un tessuto diverso, un taglio strategico, una collezione alla continua ricerca e alla cura dei dettagli. "Perché ogni capo sia perfetto per ogni tipo di corpo, non per una taglia." Elisa Nanetti è così che presenta la sua collezione cerimonia 2020.
Loro sono Serena e Karina e insieme hanno fondato la Na Nà wedding & events. Un'agenzia di organizzazione eventi che potrà supportarvi e aiutarvi in ogni fase dell’organizzazione del vostro evento. Mi hanno contattata, per poter partecipare al loro shooting fotografico con una delle mie creazioni!