Matrimonio

Questo che stiamo vivendo è un momento terribile che ci ha messo davanti ad una realtà durissima. Nonostante tutto, sono questi periodi che ci fanno apprezzare momenti e abitudini perse, nella frenesia della routine. Ma la cosa più importante è quella di non smettere di sognare, nonostante il coronavirus.
Gli abiti da sposa curvy di El'sa sartoria, capi studiati per essere versatili, personalizzati e creati come sempre per valorizzare la vostra femminilità. Un dettaglio, un tessuto diverso, un taglio strategico, una collezione alla continua ricerca e alla cura dei dettagli. "Perché ogni capo sia perfetto per ogni tipo di corpo, non per una taglia." Elisa Nanetti è così che presenta la sua collezione cerimonia 2020.
Loro sono Serena e Karina e insieme hanno fondato la Na Nà wedding & events. Un'agenzia di organizzazione eventi che potrà supportarvi e aiutarvi in ogni fase dell’organizzazione del vostro evento. Mi hanno contattata, per poter partecipare al loro shooting fotografico con una delle mie creazioni! 
Non sono poche le sposine che, colte da dubbio improvviso e desiderose di rispettare le tradizioni e il protocollo imposto dal bon ton, si domandano chi consegna il bouquet alla sposa e quando. Provo a rispondere a questi e ad altri quesiti sul bouquet, attendendomi alle regole stabilite dal galateo e dalla tradizione.
La torta nuziale è un simbolo molto importante nella storia del matrimonio. Le sue radici risalgono fin dai tempi più antichi e ancora ad oggi è presente nel mondo del wedding in maniera molto importante.
Oggi vi presento una collezione di abiti da sposa, che mi ha lasciato a bocca aperta e identifica a pieno il mio modo di vedere la sposa Unusual. Sto parlando della linea Vision della collezione 2020 di Elisabetta Polignano.