BOUQUET DA SPOSA SHABBY

Category
bouquet sposa

Quando pensi al tuo bouquet da sposa, immagini da subito dei fiori veri profumati e colorati, che possano essere in coordinato con il tuo abito da sposa e con l’allestimento. Ma spesso non si pensa che i fiori recisi, appassiscono dopo qualche ora, perdendo il loro profumo. Il loro colore sbiadisce e anche il loro vigore perde con il passare delle ore. Tutta la bellezza che madre natura gli ha donato, svanisce. Allora qual’è la giusta soluzione per poter avere un bouquet con colori vividi, duraturo nel tempo ed eco sostenibile? La tua risposta la puoi trovare in questo sito.

Il bouquet da sposa che non appassisce

Il bouquet da sposa shabby è un chiaro esempio che ti porta a te sposa, amante dei fiori veri, a scegliere un bouquet fatto interamente a mano.

E quando scrivo, interamente fatto a mano, significa che di comprato, ci sono solo i materiali per poter realizzare ogni singolo petalo o dettaglio che vedi.

Come puoi vedere l’effetto che ha questo bouquet da sposa è pari al vero: con lui potrai avere leggerezza a portata di mano, un ricordo che dura per sempre e un pezzo unico creato solo per te.

Un bouquet da sposa shabby con peonie e non solo

Con un diametro di 23/24 cm, al suo interno sono stati utilizzati diversi materiali quali la carta crespa, la gomma crepla e la ceramica fredda. Questo bouquet da sposa ha al suo interno ben 9 tipi di fiori diversi:

Peonie, ortensie, bougainvillea, rose, wax white, hypericum coral, rose inglesi e fiorellini bianchi da me inventati. La presenza di diversi tipi di fogliame, rende questo bouquet, ancor più “vivo”.

Il gambo è stato lavorato per poter riprodurre gli steli dei fiori veri, ed è stato decorato con del nastro di raso cipria, impreziosito con del pizzo e perle.

Il bouquet cha hai sempre desiderato

Cosa aspetti, scrivimi per poter realizzare il tuo bouquet dei sogni! Con un Unusual Bouquet tutto è possibile!

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet wedding wings

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment