BOUQUET DI CARTA PRIMAVERA

Category
bouquet sposa

Il mio primo bouquet! Eccolo qua! Gioie e dolori, diceva qualcuno.

Imperfetto, un’ esplosione di colori e di insicurezze e tanta voglia di vedere il risultato finale.

Mi sono ispirata alla mia stagione preferita, la primavera. Ho fatto questa scelta, pensando di partire da un tema che mi piaceva. Visto che dovevo creare la mia prima assoluta, la decisione più saggia era quella di giocare in casa.

Finita la creazione, ho guardato il Bouquet di Carta Primavera, e mi ha fatto ricordare i mazzi di fiori di campo. Quelli che raccoglievamo da bambine sognando il giorno più importante della nostra vita.

Anche se non ero pienamente soddisfatta, l’emozione c’era stata, per cui potevo essere contenta.

 

Bouquet di Carta Primavera

Ideale per essere usato in un matrimonio organizzato in campagna è un bouquet molto delicato, grazie alle sue tonalità calde.

Ma non solo, questo Bouquet si adatta ad ogni sposa che ha voglia di avere uno stile originale mantenendo raffinatezza e semplicità.

Bouquet di diametro di circa 21 cm con fiori esclusivamente di carta, il gambo è rivestito di nastro bianco e decorato da intrecci di nastro giallo.

Questo Bouquet può essere realizzato da zero personalizzandolo a seconda delle esigenze.

Possibilità di abbinare bottoniera ed accessori (per capelli, bracciali, etc).

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna

I Bouquet di Unusual Bouquet, sono tutti realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet Last Minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

 

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

 

 

No Comments

Post A Comment