BOUQUET DI PIUME BIANCO E ROSSO

Category
bouquet sposa
Tags
bianco, bouquet di piume, rosso

Quando realizzo un bouquet da sposa per una cliente Unusual, spesso accade che a lavoro terminato, valuto di inserire la creazione all’interno del mio sito. Voi, spose Unusual, siete le mie muse coloro che mi ispirano nel realizzare dei bellissimi Unusual Bouquet e che mi incoraggiano dedicandomi bellissime recensioni.

Un bouquet bianco e rosso

Un bouquet di piume bianco e rosso, realizzato con fiori di ranuncoli in carta crespa e fiori di piume. Questa tabella colore può essere utilizzata per un matrimonio autunnale ma anche per delle nozze invernali. Se invece si vuole organizzare un matrimonio tema rock billy, sicuramente con questo bouquet di piume, farete un gran figurone. È una creazione che si adatta a vari stili e temi matrimoniali e volendo si può prendere ispirazione da esso, per poi poter creare il TUO bouquet.

I fiori di ranuncoli e di piume

Le piume sono ormai un trend tornato alla ribalta da diversi anni. Le abbiamo viste essere utilizzate in diversi settori, nel design, nella moda e anche nel bridalwear. Abiti da sposa con ricami in piume, hanno fatto spesso la comparsa nelle sfilate di presentazioni per la nuova stagione. I bouquet alternativi, essendo accessori della moda nuziale, vanno di pari passo con le tendenze proposte dai grandi stilisti. Quindi perché non realizzare dei fiori di piuma magari accompagnati da dei ranuncoli rossi?

Il bouquet di piume bianco e rosso

Sicuramente la scelta del design e l’associazione dei vari particolari, rende questo bouquet da sposa unico nel suo genere. Dal diametro di 24 cm, in questa creazione c’è una riproduzione degli steli veri, nel manico che rendono l’impugnatura molto realistica. La parte inferiore del mazzo è stata rifinita completamente con le piume così da dare ancor di più, un effetto “spettinato” e di leggerezza nella composizione.

 

No Comments

Post A Comment