Ed ecco il bouquet di rose e piume realizzato completamente a mano. Questa creazione mi è stata commissionata da una sposa Unusual che si è affidata totalmente a me, dicendomi: “Jessica fai tu!”
Non ti nego che sono rimasta spiazzata, perché non mi è stato dato nessun tipo di indicazione. Neanche la tipologia di fiori che potesse piacere alla sposa. Quindi ho deciso di approfondire il suo stato d’animo e sentendola parlare di se stessa, pian piano mi si componeva in mente il bouquet adatto per lei.
Semplicemente, ascoltandola.
Così le ho detto: “Cosa ne pensi se facessimo un bouquet di rose, ma non la classica composizione? Inseriamo delle rose in carta crespa, rose inglesi e dei fiori di piuma”
L’idea è talmente piaciuta alla sposa da accettare subito.
Ed eccolo qui il bouquet di rose e piuma composto da rose in carta crespa di colore viola che identificano il carattere forte della sposa. Rose inglesi che raooresentano il suo romanticismo e il suo essere magnificamente particolare. Fiori di piuma che caratterizzano l’eleganza e la fragilità di una donna che non smette mai di sorridere alla vita.
Con il suo diametro di 24 cm questo bouquet è stato realizzato totalmente a mano per la sposa che lo ha commissionato. Un pezzo unico totalmente creato per lei che desiderava una composizione che la identificasse e che la facesse sentire bene indossandola, nel giorno del grande Sì.
Link all’informativa per la Privacy e Cookie Policy