Il Bouquet Lisianthus e ranuncoli è stato creato per una sposa dall’animo delicato e molto romantico ma anche Unusual. Una sposa che sa assolutamente cosa vuole, con una grande attenzione per il dettaglio e per la composizione
Una creazione che ha richiesto molte ore di lavoro e di dedizione per poter ottenere il risultato che vedi.
Quando ho mandato le foto dell’opera terminata, la sposa mi ha chiamata dicendomi: “Jessica, scusami ma dovevo chiamarti per dirti a voce che il bouquet da sposa che hai realizzato per me è stupendo!”
La sua voce era emozione pura e sentirla mi ha fatto un enorme piacere.
Il bouquet lisianthus e ranuncoli è un’esplosione di tonalità pastello nelle sfumature del rosa e del viola in una creazione di fiori di seta creati interamente a mano, dalla colorazione alla piegatura di ogni petalo.
È un’opera che incorpora al suo interno l’essenza della delicatezza e dell’eleganza.
Al suo interno troviamo rose inglesi, rami di eucalipto, ranuncoli, lisianthus e peonie. Racchiuso in un pizzo che avvolge la composizione facendo uscire qualche dettaglio fuori da essa.
Il suo diametro è di 24 cm con una lunghezza di 35, nulla è stato lasciato al caso, come ogni composizione realizzata da Unusual Bouquet.
Il manico riporta una riproduzione di steli simil veri, che nonostante si vedano poco, sono stati lavorati con minuzia e accuratezza.
Ogni pezzo firmato Unusual Bouquet è una prima opera, lavorata per la sposa che mi contatta e che vuole un bouquet che la possa identificare facendola sentire a proprio agio, in un giorno così importante come il matrimonio.
Un’opera che rimarrà con la sposa per sempre, raccontandole l’emozione di quel giorno, ogni volta che il suo sguardo si soffermerà su di esso.
E TU COME VORRESTI IL TUO BOUQUET? CONTATTAMI PER POTERNE PARLARE E INIZIARE INSIEME UNA BELLISSIMA ESPERIENZA.
Link all’informativa per la Privacy e Cookie Policy