BOUQUET PEONIA E RAME

Category
bouquet sposa
Il bouquet peonia e rame fa parte di una collezione sviluppata di recente, che rappresenta il mio ultimo periodo creativo evolutivo. Il tema di questa collezione è il riciclo e i materiali principali usati sono dei fili elettrici.

Una peonia avvolta nel rame

Quest’opera ha come regina una peonia realizzata a mano, avvolta in fili di rame e accompagnata da piccoli fiori bianchi.

Nella parte inferiore, troviamo degli inserti di legno di quercia, lucidata e decorata con delle perline rosse e blu.

Stesse perle che sono state usate per creare dei ciuffi di fiori in rame.

Il manico, lungo e affusolato è stato decorato con della rafia, e impreziosito con del nastro di seta e dei fili di rame.

Alto totalmente 38 cm, con una ampiezza massima di 21 cm, questo bouquet è pura poesia.

Un bouquet che è arte

Quest’ opera rappresenta l’inizio di una nuovo percorso, segnato dal tempo e dall’esperienza che ogni bagaglio lascia dentro di noi.

Se ti piace questo bouquet, significa che ti sei identificata in questa creazione, perché anche tu, stai per affrontare, un nuovo capitolo della tua vita.

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet peonia e rame

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment