BOUQUET ROSA INGLESE

Category
bouquet sposa
Questo bouquet fa parte della collezione Ac/Dc che prevede l’utilizzo di materiali riciclati. I cavi elettrici sono i protagonisti utilizzati in questa selezione.

Una peonia con foglie di rame

Una creazione realizzata con una rosa inglese centrale, fatta interamente a mano, dal colore, al taglio del materiale. I tre piccoli boccioli di rosa montati su steli di rame, accompagnano la rosa adagiandosi su di essa.

Contornata da fiori bianchi con steli viola e da foglie modellate a mano create con fili di rame, che fanno da cornice.

Davanti al bouquet, spiccano due fiori “nuvola” che fanno da presentazione alla rosa, protagonista di questa creazione.

Il manico è stato rivestito di nastro bianco rasato e rifinito con dei fili di rame.

Alto 33 cm con una ampiezza massima di 33 cm, questo bouquet è molto elegante e delicato. Grazie alla presenza dei fili di rame, quando viene catturato dalla luce naturale, splende di una luce propria.

Il bouquet che hai sempre sognato

Se questo bouquet ti suscita emozione, guardandolo, allora significa che è il bouquet dei tuoi sogni. Un bouquet alternativo dev’essere indossato, per questo lo devi sentire tuo!

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet rosa inglese

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment