BOUQUET STAR WARS

Category
bouquet sposa

Anche il bouquet Star Wars, fa parte della collezione Ac/Dc, che ha come tema principale l’eco sostenibilità e il riciclo. Una creazione unica nel suo genere! Un bouquet da sposa stellare.

Un bouquet da sposa stellare

I colori principali di questo bouquet sono l’argento e il bianco candido. Queste tonalità lo rendono brillante come una stella e molto elegante.

Anche qui c’è un classico esempio, di come un semplice filo della corrente, possa diventare un bouquet da sposa elegante e molto chic.

Materiali di riciclo

I protagonisti di questa creazione sono i fili in alluminio, accompagnati dalla candida seta dei fiori.

Fiori che sono stati creati tagliando ogni singolo petalo e in seguito lavorati con attrezzature professionali di modisteria. Il centrale è stato composto con pistilli neri e fili in seta. Tutto impreziosito con foglie e corde in alluminio.

La sua lunghezza massima è di 18 cm ed è ampio 20 cm.

Se vuoi che il tuo bouquet da sposa sia unico nel suo genere il bouquet Star Wars è quello che fa al caso tuo!

.

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet wedding wings

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment