FRESIA IN BOTTIGLIA

Category
Home decor

La fresia è una pianta che viene coltivata in vaso ma anche in giardino. È dunque utilizzata come fiore da giardino oppure da terrazzo o appartamento, ma è anche molto apprezzata nel mercato dei fiori recisi. Unusual Home ha pensato bene di metterla in bottiglia e di proporla nella versione “NON recisa”!

La fresia

Unusual Bouquet si è sempre contraddistinta con i suoi bouquet ecosostenibili abbracciando la filosofia del riciclo, rompendo gli schemi prima nel wedding e oggi nel home decor.

Un occhio sempre attento verso la ricerca di materiali da poter riusare, ha portato anche questa creazione, ad abbracciare la filosofia del recupero, andando ad utilizzare una bottiglia di birra ichnusa come “vaso”. Della serie “mai buttare via nulla”! 😉

Questa bottiglia è stata lavorata e decorata a mano, con colori e trame che ricordano il rame. Materiale di tendenza, che è tornato protagonista nel design dell’arredamento 2018.

Adatta per stili di arredamento come il boho chic, il vintage e lo stile industriale questa creazione si contraddistingue per la sua forma e originalità.

Un oggetto unico per la tua casa

Realizzata con tre rami di fresia, successivamente plasmati, per poter dare movimento alla figura che si sviluppa in verticale, i fiori sono stati realizzati con carta crespa, tagliando petalo per petalo e poi colorati singolarmente a mano. In seguito sono stati assemblati, cercando di dare un’effetto quanto più realistico.

Elegante e delicato,  darà un tocco di colore e di originalità al vostro ambiente di casa. Questo è un pezzo unico, non riproducibile.

 

Unusual Home, quello che ci voleva in casa tua!