LISIANTHUS IN VASO DI CERAMICA

Category
Home decor

Una seconda collaborazione con “Il pennello nell’uovo“, insieme per creare un prodotto per la tua casa con una impronta unica! Questa volta si è scelto di utilizzare linee pulite e colori pastello con fiori di Lisianthus. Molti amati dalle spose e spesso usati nelle composizioni nuziali, oggi vogliamo andare contro ogni regola, proponendoli per la tua casa!

 

 

 

 

Lisianthus

 

Già vi ho presentato Marta del “Il pennello nell’uovo”, insieme abbiamo realizzato anche Orchidea Living. Marta è un’artista da un carattere unico, questo traspare molto nelle sue creazioni. Creazioni che ho il piacere di farvi vedere, oggi in questa nuova opera. Un vaso in porcellana con una impronta geometrica, con tonalità pastello leggere ma decise. Delicato e molto raffinato, accompagnato da dei fiori di lisianthus in carta pesta, dipinti a mano, in tono con il vaso in ceramica che li sostiene.

I petali di questi fiori sono stati dipinti a mano e lavorati uno ad uno. In seguito sono stari assemblati insieme e rifiniti con erba in carta pesta fatta a mano.

 

 

 

 

 

Lisianthus per uno stile contemporaneo

 

Lo stile contemporaneo é soggetto a costanti evoluzioni, ma come obiettivo, ci sono sempre ambienti ordinati, all’avanguardia, comodi e di design. Negli arredi, si prediligono volumi compatti, colori puri e soluzioni con margini di trasformabilità e adattamento, con un attendo occhio, sempre rivolto all’ecologia. Quello che caratterizza di più l’arredamento contemporaneo sono i colori chiari e luminosi, con una presenza predominante del bianco o del balck and white. Le linee sono geometriche e pulite con l’utilizzo di materiali o pregiati o moderni e innovativi.

Una categoria molto conosciuta dello stile contemporaneo è lo stile minimal, che si distingue per la ricerca di geometrie lineari e pulite e per la costruzione di ambienti semplici, essenziali e funzionali.

 

Geometrie e linee pulite che sono entrate prepotentemente nella casa del 2018 con il design di piccoli arredi e lampade. Se hai in casa lo stile contemporaneo minimal, questa creazione è quello che fa al caso tuo.

 

 

 

 

 

LISIANTHUS anche su uno stile vintage

 

 

Con i suoi colori pastello e la sua unicità, questa è una creazione che si adatta molto bene anche in uno stile vintage. Caratterizzato dal mondo moderno e dall’oggettistica di recupero, mirando ad un risultato non replicabile. Lo stile vintage veste con un tocco di originalità, arredando la casa con mobili retrò, restando sempre più attuale che mai.

 

 

 

 

Unusual Home e “Il pennello nell’uovo” ancora insieme per stupirvi!

 

 

 

 

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

• Oppure contattami su info@bouquetalternativi.it