MAGNOLIA… IN OTTONE

Category
Home decor

La Magnolia è una pianta ornamentale sempre verde, che spesso raggiunge altezze fino a 30 metri. I fiori, che a seconda della specie sbocciano dall’inizio della primavera fino ai primi freddi invernali, sono grandi e carnosi di colore bianco, giallo crema, rosa e addirittura porpora. Da oggi non dovrai più aspettare la primavera, per vedere questi splendidi fiori sbocciare. Unusual Home, te li porta in casa assicurandoti sempre la loro bellezza. Il tutto in una composizione… very Unusual!

 

 

 

La Magnolia in ottone: tendenza 2018

 

Il 2018 segna, in materia di tendenze di arredamento, il vero trionfo dei metalli che, in piena armonia con lo stile vintage e industriale, riescono a donare carattere e personalità a qualsiasi tipo di ambiente. Tra le sfumature più apprezzate troviamo l’ottone ed il rame, forse impegnative in termini di abbinamenti, ma capaci di creare atmosfere eleganti, raffinate e perfettamente ispirate alle epoche passate.

 

 

È il caso di questa creazione, firmata Unusual Home che ha come protagonista la magnolia, realizzata in ottone e gomma crepla. La particolarità che la contraddistingue viene data anche dalla bottiglia contenente un bocciolo di fiore. Da essa fuoriesce un ramo che sostiene il fiore di magnolia in ottone, sapientemente lavorato.

 

 

 

 

 

Il fiore di Magnolia… in ottone

 

Questa creazione può essere inserita in un contesto industriale ma anche vintage. Sono due stili che richiamano molto i metalli e l’oggettistica di recupero con soluzioni decorative non replicabili altrove.

È il caso della “Magnolia… in ottone”, un pezzo unico non riproducibile creato con materiali riciclati, modellati e trattati a mano.

 

 

 

 

 

 

 

Per decorare la tua casa

 

Modernità e luminosità renderanno il tuo angolo di casa very Unusual, uscendo dagli schemi con eleganza senza strafare nel banale.

 

 

 

 Unusual Home quello che ci voleva in casa tua!

 

 

 

 

 

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

• Oppure contattami su info@bouquetalternativi.it