PIANTE GRASSE SU VINILE

Category
Home decor

Per poter dare un tocco di verde alla propria casa, le piante grasse sono da sempre le preferite del living home. Sono amiche di chi non ha il pollice verde, non hanno bisogno di grandi cure e sono piante molto particolari… Oserei dire, quasi extra terrestri. Ma nonostante abbiano tutti questi pregi, sono esseri viventi che hanno bisogno di alcune accortezze e soprattutto, non le si possono mettere su un vinile. Ed ecco che qui entra in gioco Unusual Home!

 

 

 

 

Piante grasse su vinile

 

 

Se sei appassionata di piante grasse e vuoi una creazione artistica per la tua casa, quest’opera che vedi fa sicuramente per te!

Progettata su un disco in vinile da 45 giri Ariston autentico, questa creazione è stata pensata per dare un tocco di originalità al tuo angolo di casa. Sicuramente verrà notata, non solo per il colore del vinile, ma anche per la sua forma particolare e per il dettaglio con la quale è stata creata.

 

 

 

 

 

Piante grasse fatte a mano

 

 

Chi segue i miei lavori, sa che amo realizzare tutto, ma proprio tutto in pieno stile handmade. Ovviamente se trovo oggetti particolari che mi inspirano, come questo splendido vinile, lo utilizzo. Ma i dettagli, mi piace realizzarli da sola. Nel caso di questa creazione, anche i sassi sono stati modellati a mano, utilizzando la porcellana fredda, mentre le piante sono state create con carta crespa, lavorata e dipinta a mano.

 

 

 

 

 

Un pezzo unico

 

 

Piante grasse su vinile” è un pezzo unico non riproducibile, proprio per la sua particolarità nella scelta dei materiali e per la sua forma. Avrai in casa una creazione artistica, che solo tu potrai vantarti di avere.

 

Per dare un tocco di originalità, al tuo arredamento vintage ma anche eclettico, per avere un salto nel passato nei favolosi anni 60, tutto rigorosamente fatto a mano.

 

 

 

 

” Piante grasse in vinile” è quello che manca nel tuo living.

 

 

 

 

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

• Oppure contattami su info@bouquetalternativi.it