RITRATTI FINE ART: IL FIORE IN UN CORPO N°2

Category
Quadri
Tags
RITRATTI FINE-ART.

Un ritratto fotografico nato dalla fusione di due artisti, il fotografo Francesco Russotto e l’artista, artigiana Jessica Ciaffarini.
L’unione di due stili che si fondono facendo nascere una fotografia fine art che racconta la semplicità dell’essere, attraverso fiori di seta fatti a mano, che riportano a madre natura e che vogliono lanciare un messaggio di rispetto, verso la vita.

Il fiore in un corpo: ritratto fine art

Il TUO fiore è ancora vivo? Contrastati da una società che detta legge su come bisogna essere e agire, siamo oggi cloni gli uni degli altri. Non c’è più sorpresa nell’essere. Non c’è più sorpresa nell’evoluzione del piacersi. Non c’è più interesse nel confronto.

Confronto che nasce quando diverse menti tra di loro interagiscono in un dibattito, per l’appunto confrontandosi. Oggi questo non accade e si è sempre più spesso incentrati in discussioni dove diversi soggetti sono d’accordo tra di loro a priori… per paura di esporsi nel dire la propria opinione. In questo modo reprimiamo la nostra personalità facendoci plasmare dai social media e dal nostro vicino, arrivando a non saper più camminare con le nostre gambe. A non saper più coltivare il fiore che alberga in ognuno di noi.

Se invece tornassimo a pensare e a ragionare con la nostra mente, cosa succederebbe? Meravigliosi fiori prenderebbero vita, l’uni diversi dagli altri, emergendo e brillando della propria personalità. Non avendo paura del giudizio degli altri, ma anzi prendendolo come fonte di ispirazione per continuare a crescere e svilupparsi.

“Fino a far emergere il TUO fiore.”

Solo allora tutti potranno vederti per come sei veramente, un bellissimo e interessante fiore da ammirare e poter contemplare. Solo allora tutti avranno interesse e curiosità verso un nuove essere. Solo allora potrai donare alla società crescita e sviluppo… con la tua personalità.

Caratteristiche del ritratto fine art

Un’opera accompagnata da certificazione stampa Fine Art che garantisce l’utilizzo di macchinari e tecniche che ne assicurano la qualità e longevità. Il laboratorio è certificato a livello mondiale dalla Canson Infinity e dalla Digigraphie® by Epson.

Il Fine-Art Portrait e’ un genere fotografico oggettivamente complesso, non solo dal punto di vista tecnico. Solo un professionista con la giusta sensibilità ed esperienza può riuscire nell’intento, elevando un ritratto a fotografia artistica e non a semplice riproduzione dell’ aspetto esteriore di un individuo.

Il ritratto è disponibile nelle dimensioni di 35 x 35 cm con possibilità di inserire una cornice da maestri artigiani del settore, asseconda delle esigenze. Il ritratto è accompagnato da certificazione che garantisce l’autenticità di esecuzione, dei due artisti.

 

Un’opera unica nel suo genere per il tuo home living. Contattami per saperne di più!

    A quale prodotto sei interessata
    BouquetFiori di setaPortafediAccessoriRitratti