RITRATTO FINE ART: NEFERTITI N°3

Category
Quadri
Tags
ritratto fine art

Un ritratto fotografico fine art nato dalla fusione di due artisti, il fotografo Francesco Russotto e l’artista, artigiana Jessica Ciaffarini.
L’unione di due stili che si fondono facendo nascere una fotografia fine art che racconta la semplicità dell’essere, attraverso fiori di seta fatti a mano che riportano a madre natura e che vogliono lanciare un messaggio di rispetto, verso la vita.

In un incontro tra essere umano e natura, questo ritratto descrive la bellezza umana fusa con quella naturale, attraverso il ricordo di figura della grande Regina del Nilo, Nefertiti.

Regina egizia dalla grande bellezza e saldamente legata al trono del marito, Akhenaton, tanto da raggiungere onori ineguagliabili fino ad all’ora.

Un’opera che vuole testimoniare che il regno umano appartiene alla nostra madre terra ed è possibile coesistere insieme, avendo rispetto e cura l’uno dell’altro. Un invito nel fare più di un passo indietro e alzare gli occhi per guardare quanto cemento abbiamo intorno, più delle volte inutile. Dobbiamo renderci conto, di quanto abbiamo inciso negativamente sul nostro pianeta, perdendo negli anni, le nostre origini. Origini che ormai non abbiamo più nel nostro DNA e che dovremmo far risorgere per comprendere meglio l’importanza di Madre Natura. Ci dividiamo tra mondo animale e umano, ma in realtà è proprio così?

Caratteristiche del ritratto fine art

Un’opera che può essere stampata nel formato che si vuole, accompagnata da certificazione stampa Fine Art che garantisce l’utilizzo di macchinari e tecniche che ne assicurano la qualità e longevità. Il laboratorio è certificato a livello mondiale dalla Canson Infinity e dalla Digigraphie® by Epson.

Il Fine-Art Portrait e’ un genere fotografico oggettivamente complesso, non solo dal punto di vista tecnico. Solo un professionista con la giusta sensibilità ed esperienza può riuscire nell’intento, elevando un ritratto a fotografia artistica e non a semplice riproduzione dell’ aspetto esteriore di un individuo.

Il ritratto è disponibile nelle dimensioni di 40x 60 cm con possibilità di inserire una cornice da maestri artigiani del settore, asseconda delle esigenze. Il ritratto è accompagnato da certificazione che garantisce l’autenticità di esecuzione dei due artisti.

Per saperne di più sulla collezione dei ritratti fine art, contattami!

    A quale prodotto sei interessata
    BouquetFiori di setaPortafediAccessoriRitratti