LA SPOSA ALTERNATIVA PREVIDENTE

sposa alternativa previdente

LA SPOSA ALTERNATIVA PREVIDENTE

sposa alternativa previdente

Quando Sarah mi ha contattato, mancava più di un anno alle sue nozze, ma lei già aveva ben chiaro come avrebbe voluto il suo bouquet da sposa.

Sicuramente è stata una sposa alternativa previdente e quello che aveva in mente per il suo matrimonio era un bouquet di rose di carta sulle tonalità dell’arancio.

Con esso sono stati realizzati anche bottoniera per lo sposo, bottoniere uomo e bracciali per le damigelle.

Un vero e proprio coordinato. Come potete vedere dalle foto non ha voluto rinunciare neanche alla personalizzazione delle sue converse, con rose Unusual e il suo amato gatto 🙂

Con Sarah si è instaurato da subito, un rapporto molto confidenziale… È una ragazza dal cuore d’oro e di una gentilezza unica e trovo che abbia fatto un’ottimo lavoro nell’organizzazione del suo matrimonio.

Non trovate che sia una sposa bellissima?!

bouquet sposa

Ricordo che scrisse un post su matrimonio.com, facendo vedere il suo bouquet di carta… Alcune spose veterane, le criticarono la scelta, perché ritenevano che i fiori freschi fossero più adatti per delle nozze. Sarah si arrabbiò molto e difese il suo bouquet rose a spada tratta. Ahhahah, una vera combattente.

fiori di carta

Dopo aver ricevuto il pacco, mi ricontattò per un secondo ordine di accessori, mi disse che suo fratello era stato “geloso” di non aver avuto la bottoniera, così facemmo una seconda ondata di rose di carta 🙂

Ad oggi Sarah ha coronato il suo sogno da sposa alternativa ed è stata felicissima delle scelte che ha fatto.

Nonostante le abbia fatto 1 anno prima… Il bello dei bouquet alternativi è che li puoi ordinare anche con larghissimo anticipo 😉

bottoniera uomo

Ed eccoli qui, gli sposi, innamorati più che mai e felicissimi.

bouquet rose

Ragazzi vi auguro tantissima felicità e una grazie di cuore per avermi dato l’opportunità di essere stata con voi, in un qualche modo, al vostro matrimonio.

Foto by Marco Giacomozzi

Converse by La Daniela

No Comments

Post A Comment