Spose Unusual

Roberta è una sposa 2020 che ha convolato a nozze l'11 di novembre. Quando mi ha contattata per voler realizzare il suo bouquet, ha subito precisato una cosa... lo avrebbe voluto colorato! Ho pensato che sarebbe stata una bella sfida visto che assemblare tanti colori, non è un'impresa facile. Però, come ormai saprai, adoro le sfide soprattutto quelle che mi fanno crescere professionalmente e allora andiamo a vedere insieme, come me la sono cavata.
Sara è una sposa Unusual che mi ha contattata 20 giorni prima la data delle sue nozze. Il suo è stato un matrimonio last minute, di quelle organizzazioni "detto e fatto".  Quando ci siamo sentite per telefono mi ha confessato: "...questa notte ho deciso di avere un bouquet alternativo e sul tuo sito ho scelto il bouquet di perle! Lo vorrei color avorio!"
Riaperti i matrimoni con la fase 3, il mio telefono ha incominciato a squillare come se fosse impazzito. Spose determinate nel voler coronare il proprio sogno d'amore nel 2020, mi hanno contattato, anche con un preavviso di 15 giorni dalla data del matrimonio. Ma non solo... sono stata contatta anche per dei bouquet nascita e bouquet regalo. Quello che per me doveva essere "1 anno di lavoro zero" improvvisamente si è trasformato in ordini last minute e di questo ne sono veramente molto contenta. Miriam è stata una sposa last minute...
Maria Grazia è una ragazza dalla sensibilità unica. Quando mi ha contattato, siamo state molto al telefono. Ho ascoltato tutto quello che riguardasse il suo matrimonio e lei ha preso tutti i miei consigli riguardo la realizzazione del suo bouquet da sposa.
Le spose che sono alla ricerca di un bouquet alternativo, cercano l'idea, che possa accontentare le loro richieste di inserire dettagli legati a momenti importanti della loro vita.