Spose Unusual

Claudia, una sposa Unusual dall’animo molto profondo… Quando mi ha contattato si è subito aperta con me, raccontandomi del grande legame che aveva con i nonni e del grande desiderio di poter portare nel giorno del suo matrimonio, il ricordo di queste splendide persone che hanno contribuito alla sua crescita personale.
Quando Giulia mi ha contattata è stata fin da subito, grande sintonia. Aveva le idee ben chiare e ho capito che era una sposa classica ma allo stesso tempo anticonformista. A questa sposa piace avere stile. E ora ti racconto la storia di Giulia con il suo bouquet fiori di seta.
Lei è Marzia, una ragazza dolcissima e dalle idee molto chiare. Quando ci siamo conosciute, già sapeva bene cosa inserire nel suo Unusual Bouquet e cosa non doveva proprio mancare. I suoi fiori preferiti sono i girasoli e nel suo bouquet da sposa in seta non dovevano mancare ma non dovevano essere predominanti.
Lei è Gioia, una sposa Unusual dalla sensibilià “particolare”. Con lei c’è stata subito intesa e man mano che la nostra conoscenza andava avanti, abbiamo scoperto di appartenere alla stessa città, per lei di nascita, per me di vita. Prima ho scritto che Gioia ha una sensibilità particolare, la motivazione deriva anche dal fatto che lei è una scrittrici e drammaturga. Generalmente le persone che si affiancano a queste sfere professionali artistiche, hanno una sensibilità “particolare” e si percepisce fin da subito. E con molto orgoglio ti comunico che da poco è uscito il suo libro“I guardiani del Nanga”… dove tutto è nato.
Questa sposa Unusual quando mi ha contatta, non aveva la benché minima idea di come volere il suo bouquet da sposa. Inoltre non è stata il genere di sposa che non appena alzo il telefono, inizia a parlare del suo matrimonio a briglie sciolte. Quindi ho dovuto fare delle domande mirate per poter capire la sua personalità e il suo voler essere sposa.
Angela è una donna “di altri tempi”. La delicatezza che vedi in queste foto, si riflette molto anche nel suo approccio verso gli altri. Quando ci siamo sentite per telefono, mi ha trasmesso subito un senso di regalità. Dal suo tono pacato e con un linguaggio ben impostato, sembrava come se stessi parlando con una regina… ti dico la verità… ho cercato di contenere il mio accento romano 😂.
Lei è Giorgia con la sua splendida famiglia. Giorgia si è sposata l’11 di settembre 2021. Quando ci siamo sentite, mi ha subito raccontato la storia del suo abito da sposa e di come lo stava facendo realizzare. Proveniente dal commercio Equo Solidale, ha deciso di avere un abito in stile indiano realizzato con sete provenienti dall’India. Nel momento in cui la sposa mi descriveva l’abito, capì subito che il bouquet che avrei realizzato per lei, sarebbe stato unico!