Abiti da sposa firmati Giuseppe Papini

_abiti da sposa 2021 Papini

Abiti da sposa firmati Giuseppe Papini

“Una bella  cosa  è una  gioia per sempre:

La sua  bellezza  aumenta e mai

Sparirà nel nulla.”

Recita John Keats nel primo verso dell’Endymione.

Ed è la stessa filosofia che anima il lavoro di Giuseppe Papini.

Abiti da sposa 2021 by Giuseppe Papini

Da sempre fautore di un’estetica della sposa senza tempo, non soggetta alle mode passeggere, lo stilista propone per il 2021 una rilettura dei suoi temi classici con l’aggiunta di alcune novità.

abiti da sposa 2021 Papini

Non può mancare quindi la redingote tradizionale, pulita nelle forme ma che si arricchisce con dettagli d’effetto – dall’irrinunciabile fiocco Papini alle code

scultoree.

abiti da sposa 2021 papini

Il classico abito principesco con gonna in tulle mano seta viene proposto con un inedito pizzo ricamato realizzato in esclusiva per l’atelier.

La sirena unisce la sinuosità del cady di seta al romanticismo del pizzo chantilly impreziosendosi con dettagli in pizzo ricamato sul décolleté.

E poi non possono mancare le organze, il magnolia, il tulle classico e plissé, i pizzi in tutte le loro versioni – da quello ricamato, allo chantilly, al rebrodé, all’alançon. Tessuti selezionati per la loro leggerezza e, allo stesso tempo, capaci di dar forma a giochi architettonici strabilianti.            

abiti_da sposa 2021 Papini

Il tutto concentrato in dodici abiti di punta che rappresentano la sublimazione del codice estetico Papini per una sposa elegante oggi, domani e per sempre.   

Dodici abiti che sono un continuum con la collezione sposa precedente e con gli abiti da sposa che verranno in futuro.

Il made Italy firmato Papini

Mai come in questo momento così particolare della storia, il made in Italy si sta affermando più che mai, riscoprendo anche sfaccettature che erano ormai dimenticate da tempo a causa delle grandi catene di distribuzione.

abiti da sposa 2021_Papini

Stilisti come Giuseppe Papini sono un chiaro esempio da seguire e ci insegnano come nonostante tutto, l’unica cosa che non potrà mai fermarsi è proprio l’artigianalità italiana, un dono che ci viene tramandato da sempre e che ci identifica in tutto il mondo con il marchio del made in Italy.

Sono sicura che anche tu amica, sei molto orgogliosa di poter trovare nel tuo paese, prodotti che generalmente vengono molto desiderati all’estero.

Tu hai la possibilità di avere tutto questo a portata di mano. Hai la possibilità di avvalerti di sapienti mani che potranno mettere in risalto la tua linea, facendo uscire la sposa che è in te.

Dopo anni di Wedding devo dire che ho visto molte spose che purtroppo, il giorno del loro matrimonio, non sono state valorizzate. Questo accade perché si tende a trasformare la persona in altro, seguendo le mode del momento. Come se una moda possa andar bene per tutte.

Non si ascoltano i desideri della cliente.

Il giorno del tuo matrimonio non devi essere qualcun altro ma devi essere te stessa, so che non è facile perché magari vesti casual ogni giorno e quindi non è semplice poter essere se stessi pensandoti sposa. Ma se ti senti confusa e non sai dove dirigerti, allora ti consiglio vivamente di affidarti a dei professionisti che sapranno capirti fin da subito.

Sapranno aiutarti a scegliere l’abito da sposa adatto a te, ti sapranno consigliare, ma soprattutto, ti sapranno ascoltare.

Metteranno a tua disposizione tutta la loro esperienza.

Sposa Giuseppe-Papini

In un vestito artigianale, potrai riscoprirti e professionisti come Giuseppe Papini, ti aiuteranno a farlo.

 

No Comments

Post A Comment