Contatti

È ora di conoscerci.

Sei entrata nel mio mondo e se avrai letto il mio chi sono, ormai conoscerai anche la mia crescita professionale nuda e cruda. Tutta la nascita della mia anima artistica fino ad oggi, scritta per te.

Potrai iniziare a conoscermi e a capire come lavoro, una fase che reputo fondamentale per poter far nascere una sintonia tra noi e in seguito una fiducia, che ci porterà verso la realizzazione del TUO bouquet da sposa.

I bouquet alternativi firmati Unusual Bouquet, non sono un semplice accessorio creato per la sposa, ma sono un’opera che ti identifica, un pezzo unico creato soltanto per te. Tutto rigorosamente fatto a mano, senza pezzi aggiuntivi già preconfezionati.

Tu, che mi dai fiducia, meriti dedizione e attenzione per ogni dettaglio. Nulla verrà trascurato, perché dovrai essere ripagata della tua scelta. Dovrai essere orgogliosa di ciò che avrai, ed io farò in modo che questo avverrà.

Decidendo di avere un bouquet Unusual, non scegli solo una forma di espressione artistica, ma ti direzioni anche verso una scelta etica fondata sul rispetto dell’ecologia. L’eco friendly è la filosofia che mi ha portata a fondare Unusual Bouquet e che ormai abbraccio da molti anni, portandola avanti con molto orgoglio.

Il mio sito è per te anche fonte di ispirazione. Grazie ad anni di esperienza nel campo del wedding, ho potuto sviluppare un’area blog dedicata all’organizzazione dei matrimoni, alle ultime tendenze degli abiti da sposa e naturalmente tutto quello che c’è da sapere sui bouquet da sposa.

Questo e molto altro è stato messo a tua disposizione dove potrai prendere spunti e idee per l’organizzazione delle tue nozze.

Questa è la mia mail info@bouquetalternativi.it. sarà un piacere poterti conoscere e leggere ciò che desideri per il tuo matrimonio.

Ma se preferisci una forma di contatto diretta, puoi contattarmi al numero +39 3478648041.

Oppure se vuoi proseguire nel conoscermi, vai a sbirciare sulla mia pagina ufficiale Facebook o segui le mie foto nella mia bacheca Instagram.
Sono anche su Twitter e Pinterest. Inoltre ho un canale YouTube, dove potrai vedere come realizzo i miei fiori di carta.

Cara lettrice, capirti e poterti aiutare è la parte più bella del mio lavoro. Cosa ne pensi, vogliamo iniziare questo percorso insieme?

Ti aspetto!

Jessica.


Dimenticavo… se preferisci compila il modulo per potermi contattare.

 

    fiori-matrimonio-bouquet-alternativo

    I dati inseriti saranno trattati nel più totale rispetto della legge vigente in Europa in materia di privacy e conformemente a quanto stabilito nel Regolamento UE 216/679. I dati saranno utilizzati per porre in essere la corrispondenza tra la titolare del sito web e l’utente che ha inoltrato la richiesta di contatto e saranno conservati il tempo necessario, fino all’esaurimento della corrispondenza.

    Cliccando sul pulsante invia, previo rilascio del consenso, si accetta il trattamento dei dati.