
05 Mar Abiti da sposa curvy con El’sa sartoria
Gli abiti da sposa curvy di El’sa sartoria, capi studiati per essere versatili, personalizzati e creati come sempre per valorizzare la vostra femminilità. Un dettaglio, un tessuto diverso, un taglio strategico, una collezione alla continua ricerca e alla cura dei dettagli. “Perché ogni capo sia perfetto per ogni tipo di corpo, non per una taglia.” Elisa Nanetti è così che presenta la sua collezione cerimonia 2020.
Abiti da sposa curvy
El’sa sartoria punta su un design dalle line decise per abiti da sposa curvy e abiti da cerimonia. Linee che vengono valorizzate da dettagli importanti, studiati per esaltare la femminilità con eleganza e unicità. La ricerca nei materiali la porta a realizzare abiti di alta sartoria, giovanili e frizzanti.
Nella sua nuova collezione 2020 di abiti da sposa curvy e cerimonia, possiamo ammirare l’idea della trasformazione dell’abito da sposa. Per tutte quelle spose che cercano il cambio abito per il loro matrimonio, El’sa sartoria ha ideato un abito a tubino che può cambiare con l’aggiunta di una gonna lunga in seta.
In questo modo potete essere spose romantiche durante la cerimonia e più audaci alla sera per il vostro wedding party, togliendo soltanto un pezzo. Non dovrete impazzire andando alla ricerca di diversi accessori per diversi abiti da sposa, perché l’abito sarà unico… anzi doppio!
Collezione abiti da cerimonia 2020
In questa nuova collezione vediamo anche bellissimi abiti da cerimonia tra tute jumpsuit e lunghe gonne, realizzati con tessuti brillanti che vi faranno sentire uniche e allo stesso tempo vi permetteranno di muovervi con naturalezza ed eleganza, grazie hai dettagli studiati per valorizzare la linea della donna curvy.
Vestiti eleganti da cerimonia
E anche negli abiti da cerimonia, torniamo alla versatilità, caratteristica di questa collezione. Vestiti che danno la possibilità di essere abbinati in diversi modi, senza rinunciare all’eleganza e alla comodità. Osare con stile è sicuramente il modo giusto per poter definire El’sa sartoria, giovane stilista che si propone verso la donna curvy con l’intenzione di far sentire speciale una donna che già di per sé lo è.
Un bouquet da sposa abbinato al tuo vestito El’sa
E se vuoi sposarti con un abito El’sa sartoria, non rinunciare alla tua unicità arricchendola con un bouquet Unusual. Insieme ad Elisa possiamo collaborare per poter usare i materiali del tuo vestito anche nel tuo bouquet da sposa. Così potrai avere un bouquet in pieno coordinato con il tuo abito.
SEI RIUSCITA A SCEGLIERE IL TUO ABITO DA SPOSA ?
REALIZZIAMO INSIEME IL TUO BOUQUET
No Comments