Barcelona Bridal Fashion

Antonio Riva matrimoni-2

Barcelona Bridal Fashion

Quando si parla di Barcelona Bridal Fashion si intende l’evento più importante per quanto riguarda i trend moda e gli abiti da sposa.
Proseguendo con la lettura di quest’articolo, care unusual brides, vi presentiamo i look glamour presentati lo scorso 14 Ottobre.
Ben 7 proposte da cui attingere per il proprio abito da sogno, per la bride to be attenta ai dettagli e ricercata fin al più piccolo particolare.

1. Pronovias

Brand unico nel genere per spose romantiche e femminili, ha presentato uno stile delicato e raffinato, basato su linee a sirena pulite ed essenziali.
In un girotondo di ricami e tessuti preziosi, il marchio si diverte a mischiare le carte fra vari riferimenti storici e culturali.

2. Saint Patrick e la sposa deluxe

Saint Patrick e la sposa deluxe-2

Il brand si distingue per la cosiddetto dual dress che combina la gonna suadente e aderente, con corpetti tempestati di cristalli e applicazioni gioiello. Molto interessanti anche le ballgown, le gonne a ruota principesche che ricordano le mise del passato, di regine e principesse.

3. Nicole Milano e il made in Italy

Nicole Milano bouquet sposa-2

Non poteva mancare al Barcelona Bridal Fashion l’alta moda italiana, con il marchio Nicole Milano che è un vero leader nel settore.
Lo stile del brand propone gonne vaporose a ruota e a mezza ruota, con balze, rouches e volants, combinate con corpetti preziosi che valorizzano il punto vita e il décolleté.

4. Amelia Casablanca

Amelia Casablanca sposa-2

Il marchio siciliano rappresenta l’eccellenza italiana in tutto il mondo, e si ispira ai costumi tipici siculi.

Gli abiti da sposa della maison propongono linee sontuose e opulente, volumi dal tono regale e corpetti ricamanti degni della migliore Haute Couture.

Una caratteristica della nuova collezione Bride to Be Amelica Casablanca è la schiena nuda, lasciata scoperta così da ammirare le curve della donna. Le spose della maison sicula, inoltre, sono ricche di farfalle colorate e variopinte che le trasformano in vere protagoniste della primavera.

5. Antonio Riva e le sue principesse contemporanee

Antonio Riva matrimoni-2

Rimaniamo sempre nell’alta moda italiana, presentandovi, care unusual brides, le spose vestite da Antonio Riva, eccellenza made in Italy internazionale.
Le new princess si caratterizzano da gonne ampie a ruota, definite da ricami e rouches con bordi neri a contrasto.
La sposa più dinamica e moderna, invece, può far riferimento agli abiti dal taglio rendingote, con corpetto aderente e lunga gonna ad A.
La maison Riva propone anche abiti più sbarazzini, con gonne corte sul davanti e strascichi posteriori.

6. Yolancris il brand estroso catalano

Yolancris-2

In Spagna sono conosciute per essere designer d’alta moda, Yolanda e Cristina del brand Yolancris (Yola più Cris). Le creazioni del marchio sono opere d’arte di altissima sartoria, abiti da sposa che sperimentano fino a spingere alla massima velocità.
Potete ammirare, ad esempio, gonne a balze nero notte, mantelle nude look in velo, dettagli costruiti come sculture e palette cromatiche inedite.

7. Carlo Pignatelli firma l’uomo elegante e raffinato

Ha sfilato, infine, per l’evento Barcelona Bridal Fashion, anche lo stilista italiano con una collezione interamente dedicata allo sposo. Chiari i riferimenti alla moda orientale, cinese e giapponese, con giacche lunghe, blazer, pantaloni chinos, cavallo basso e colli che ricordano le mise del Sol Levante.

Infine, l’evento ha presentato le nuove proposte per il look della perfetta damigella d’onore che punterà su abiti seducenti ma sempre discreti, con piume e chiffon.

 

IL TUO ABITO DA SPOSA COME SARÀ? HAI PENSATO AL SUO ACCESSORIO PER ECCELLENZA, IL BOUQUET DA SPOSA? UN CONFRONTO TI AIUTEREBBE A SCHIARIRTI LE IDEE. CONTATTAMI.

No Comments

Post A Comment