10 Mar LO SHOOTING FOTOGRAFICO DI UNUSUAL BOUQUET
Per presentare una collezione di bouquet da sposa che esce totalmente da ogni schema e si accosta molto al concetto di “ispirazione artistica”, il miglior modo è fare uno shooting fotografico.
È un’occasione nella quale si ha la possibilità di poter esprimere il proprio concept , facendo uscire la parte creativa, allo stato puro.
La collezione Ac/Dc
Questa collezione è ispirata al “riciclo creativo”. Ho cercato con attenzione quello che poteva essere il materiale principale e dopo un attento studio, ho scelto i cavi elettrici, usando sia la loro anima che l’involucro.

La collezione Ac/Dc è stata immortalata da un team di professionisti, guidati dalla creatività del primo fotografo, Marino Festuccia e dalla esperienza del secondo fotografo Francesco Russotto.

Un servizio fotografico insolito
Un servizio fotografico insolito, che rompe totalmente gli schemi del wedding e racconta quella che è la filosofia di Unusual Bouquet : “quando l’inusuale, incontra l’eleganza”.


La tradizione viene rivisitata con l’intenzione di rinnovare un concetto radicato in noi e ormai passato. Non si deve aver paura di osare seguendo i propri gusti e le proprie tendenze. Solo così si può ottenere ciò che veramente sogniamo. La tradizione può essere accompagnata dall’innovazione.

Lo dimostra la nostra modella Chiara, che si è calata nei panni della sposa Unusual, con grande eleganza, grazie ai splendidi abiti dell’atelier Stella Mazzotta. Il make up estremo eseguito alla perfezione porta la firma di Andrea Imperio. Lo stylist accattivante e impeccabile è stato eseguito da Fosca Giulia Tempera. Il tutto incorniciato nella splendida location di Casale 500.
Casting
Bridal Bouquet
UNUSUAL BOUQUET
1 st Photographer
2 nd Photographer
Model
Bridal dresses
Make up artist
Hair stylist
Location
Light Service
No Comments