10 Set IL BOUQUET DI PERLE: UNA SFIDA
Questa bella coppia, ha convolato a nozze nel mese di Luglio insieme alle loro bellissime bimbe, Vanda e Olivia.
La sposa si chiama Alice e mi ha contattata via mail scrivendomi:
“Buonasera,
ho visto in un sito un bouquet fatto di perline.
Allego all’email l’immagine di questo bouquet nella speranza che possiate riprodurmelo. La cosa che più mi piace è il “gambo” così sottile e le perline mi servirebbero color avorio.
Grazie
Alice.”
Il bouquet di perle una sfida
Chi mi segue, sa che mi piacciono le sfide e che difficilmente mi tiro indietro davanti ad una nuova avventura. Dopo aver studiato un pò la foto che Alice mi aveva mandato, le ho scritto rassicurandola che non c’era nessun problema nel riprodurre il bouquet.
Dopo la prima mail, ne sono susseguite altre, con varie richieste, tra cui la riproduzione del fiocco nero del vestito della sposa, da inserire nel bouquet. Quindi avevo due problematiche da risolvere, ricreare il bouquet uguale alla foto che mi era stata mandata e riprodurre un fiocco rigido, su un manico molto fino.
E alla fine ci sono riuscita.
Ed eccola qui Alice nel in tutto il suo splendore con il bouquet di perle.
Queste due belle principesse, dall’occhio birbante, sono le damigelle della sposa, Vanda e Olivia, il frutto dell’amore di questa coppia molto “Unusual”.
Un bouquet per le damigelle
Non potevo evitare di inserire questa foto. Quando Alice me l’ha inviata, sono scoppiata a ridere. Inoltre è la riprova che far creare un bouquet per le piccole damigelle è la cosa più giusta. In questo modo oltre a renderle molto più partecipi all’evento, eviterete di ritrovarvi con il vostro bouquet alternativo, danneggiato a fine serata.
Non è un caso che questi due sposi siano così creativi, guardate che bellissime partecipazioni hanno creato per il loro matrimonio…
Stupenda! Complimenti. Potrebbe essere una bella idea da copiare.
Un bouquet impossibile da realizzare
E questa è stata la recensione che Alice mi ha lasciato:
“Mani di fata! Da una foto è riuscita a riprodurre in maniera impeccabile un bouquet impossibile da realizzare per molte altre! E’ stata un’emozione ricevere il pacco tra l’altro pieno di gradite sorprese. Grazie per aver contribuito alla realizzazione della mia festa!”
Grazie Alice per avermi dato l’opportunità di sperimentare tecniche nuove. Inoltre il tuo bouquet sta avendo un grande successo 🙂 Grazie mille.
Un grandissimo abbraccio.
No Comments