31 Ott BOUQUET SPOSA GIOIELLO: UNA PIETRA PREZIOSA
Questa sposa bellissima si chiama Patrizia e l’angioletto vicino a lei è Amaranta. Patrizia, mi ha contattato con il desiderio di avere per il suo matrimonio, un bouquet alternativo.
La sua richiesta è stata ben precisa: “Io vorrei un bouquet un po’ particolare, non di fiori, ma di strass, perle o tutto cio’ che luccica!”
Appena ho letto questa frase mi sono subito immaginata un bouquet sposa gioiello, ma non uno qualunque fatto di bijoux, ma un bouquet da sposa con pietre preziose e swarovski. Ho descritto a Patrizia la mia idea, che lei stessa mi aveva ispirato e la sua risposta è stata “Jessica, che meraviglia!!! Mi piace tantissimo la tua idea…”
Un bouquet sposa gioiello nel vero senso della parola
I colori per del vestito della sposa erano tendente al grigio e bianco, quindi abbiamo seguito queste linee di colore, per creare un accessorio in pieno coordinato.
Sono sincera, non è stato facile trovare le giuste pietre per questo bouquet da sposa gioiello, ma dopo un lungo studio ho optato per la madreperla, per le perle, cristalli, camei e ovviamente swarovski.
In coordinato al bouquet da sposa
Patrizia ha voluto in coordinato anche un bouquet da lancio semplice che vediamo portare dalla bellissima Amaranta. Questa creazione in mano a questa bimba si impreziosisce.
Inoltre è stata creata anche una corona per capelli di swarovski, anch’essa sulle tonalità del grigio.
La sposa che brilla di luce propria
E finalmente il desiderio di Patrizia di avere un bouquet particolare che luccica, si è avverato. Ma soprattutto si è realizzato il suo più grande sogno che l’ha portata a brillare di luce propria.
Ed eccoli qui gli sposi in pieno stile “Unusual”. Questa coppia mi ha lasciato a bocca aperta per la loro originalità e per il loro stile! Complimenti!
Patrizia è stato un vero piacere conoscerti e grazie a te ho potuto realizzare una creazione degna di essere chiamata ” bouquet sposa gioiello”. Grazie mille per avermi ispirato e dato la possibilità che tutto ciò divenisse realtà 🙂
Foto di Miriam Sintajova
Cinzia Bianchi
Posted at 07:17h, 01 NovembreSplendido!
Jessica Ciaffarini
Posted at 08:37h, 01 NovembreGrazie mille Cinzia.