Bouquet Spose VIP: il Bouquet di Noemi

noemi-sposa

Bouquet Spose VIP: il Bouquet di Noemi

La cantante italiana Noemi è convolata a nozze lo scorso anno e il suo bouquet da sposa è stato sicuramente una scelta alternativa e variopinta esattamente in linea con lo stile della star.

Il matrimonio di Noemi

La famosissima cantante italiana Noemi, dal vero nome Veronica Scopelliti vincitrice di X Factor nel 2009, lo scorso 20 luglio 2018 si è sposata a Roma in una cerimonia molto intima con il suo fidanzato e bassista Gabriele. La coppia è una coppia stabile da oltre 10 anni e finalmente hanno scelto di convolare a nozze, dopo una lunga convivenza, in una cerimonia piccola e ristretta a pochi partecipanti.

La sposa si è presentata in un abito semplice e particolare al tempo stesso, che rispecchia esattamente il carattere della cantante che ha conquistato migliaia di italiani. Non ha scelto il classico bianco ma si è affidata alla colorazione champagne accompagnata da ricami floreali. L’abito è stato realizzato dall’Atelier Emé e rispecchia esattamente lo stile della nostra beniamina.

Il Bouquet da Sposa di Noemi

Ad accompagnare l’abito è stato scelto un bouquet da sposa molto insolito. Già a prima vista infatti si può notare che il bouquet è un tripudio di colori non in linea con le classiche tonalità scelte dalle spose per questo giorno, ma che ancora una volta contraddistinguono Noemi dalla massa rendendola unica.

Il bouquet da sposa mostrato dalla cantante ha infatti colori insoliti come il lilla, il fucsia, il giallo e il rosa tutto mescolato in un arcobaleno di colori. Il bouquet per una sposa che ama contraddistinguersi e rimanere sempre sé stessa.

Per questa sua scelta è stata da molti criticata ma sappiamo bene però che i fan amano Noemi proprio per il suo essere alternativa e sempre lontano dalla massa.

Un matrimonio intimo

In un’epoca in cui i matrimoni sono diventati dei veri e propri show, lei decide di rimanere attaccata alle tradizioni rendendole sue e vivendole con la sua personale interpretazione. Sicuramente questo avrà reso questo grande giorno ancora più speciale e aver scelto di viverlo con poche ed intime persone avrà fatto la differenza.

Questa sua scelta però non ha escluso i fan, che sono rimasti aggiornati sui profili social della cantante. Un giorno importante per Noemi che ha sicuramente segnato l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita seppur scegliendo di iniziarlo sempre con il suo personalissimo modo di fare.

Realizzare il Bouquet di Noemi

Replicare il bouquet da sposa scelto da Noemi è possibilissimo, vi basterà infatti scegliere le tonalità di colore uguali a quelle scelte dalla cantante. Con i bouquet alternativi,  otterrete un risultato pressoché identico. Magari arricchendo il bouquet con note di fantasia del tutto personali, per differenziarsi un po’-

Un  bouquet da sposa originale come quello di Noemi, è solo per tutte quelle donne che vogliono osare e non hanno paura del giudizio altrui. Questo bouquet è sicuramente diverso e particolare è adatto perciò ad una cerimonia alternativa e non classica. Ma in compenso, garantisce che tutti si ricorderanno di voli nel giorno del vostro matrimonio.

 

Sogni anche tu un Bouquet originale che rispecchi te stessa? Parliamone…

 

immagine di copertina sul sito www.deejay.it

No Comments

Post A Comment