bouquet

I Matrimoni con i Paper Flowers stanno diventando sempre più frequenti. Si tratta di una tendenza nata negli USA (#maguardaunpo) e rilanciata in Europa per la prima volta nel 2009 da Chanel, nelle sue pubblicità. Paper Flowers, o fiori di carta, utilizzati nei matrimoni di tutto il mondo per realizzare tutto ciò che deve essere fatto con i fiori: dal bouquet della sposa agli addobbi della location.
Parliamo di cosa abbinare ad un bouquet da sposa, i cui fiori predominanti sono le orchidee. Con quali altri fiori abbinarle nel mazzo di fiori nuziale? Quali forme e quali colori per un bouquet da sposa di orchidee? Quale abito da sposa?
Per un matrimonio chic e raffinato sono sempre di più le spose che scelgono un bouquet alternativo fatto con rose inglesi. Questa particolare tipologia di rosa risulta essere molto apprezzata per la sua semplicità, perché con la sua estrema eleganza si abbina facilmente con diversi colori e altre tipologie di fiori.
Un bouquet da sposa non è soltanto un semplice mazzo di fiori, ma un importante simbolo del matrimonio che può esprimere vari significati a seconda della composizione floreale creata. Quali fiori scegliere per il bouquet da sposa? Proviamo a farlo utilizzando al linguaggio dei fiori, così da comporlo rispecchiando la nostra personalità o dando un messaggio ben preciso al nostro futuro sposo.
Uno dei trend che si è affermato nel settore matrimoni è quello dell'utilizzo del bouquet da sposa a palla, un particolare tipo di bouquet di nuova concezione e che è adatto a tutte le spose che si sentono moderne e glamour.