Giulia con il suo bouquet fiori di seta

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-0

Giulia con il suo bouquet fiori di seta

Quando Giulia mi ha contattata è stata fin da subito, grande sintonia. Aveva le idee ben chiare e ho capito che era una sposa classica ma allo stesso tempo anticonformista. A questa sposa piace avere stile. E ora ti racconto la storia di Giulia con il suo bouquet fiori di seta.

Un bouquet fiori di seta realizzato in ogni minimo dettaglio

Abbiamo puntato, senza indugiare troppo, sull’eleganza e la raffinatezza della seta puntando su un bouquet da sposa, che avesse una cupola (come la definisco io) “spettinata” e riportasse nel manico, dei dettagli dell’abito.

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-1

I fiori preferiti di Giulia sono le rose inglesi, ma ancora non avevo avuto l’occasione di crearli in seta. La sposa li aveva visti tramite il mio profilo Instagram realizzati in carta crespa e si era innamorata di tale esecuzione, ma noi avevamo optato per un bouquet di seta. Così, per poterla accontentare, ho deciso di iniziare il progetto di Giulia, in modo inusuale.

Generalmente, dopo aver conosciuto e chiacchierato con la sposa, realizzo un progetto molto realistico sulla base di ciò che ci siamo dette… in pratica materializzo quello che fin da prima erano solo parole. E una volta che il progetto è pronto lo mostro alla sposa, così da poter avere un confronto.

Con Giulia invece siamo andate prima a realizzare un prototipo di rosa inglese in seta, così che potessi avere la sicurezza al 100% che il risultato potesse essere eccellente, quanto le rose in carta crespa viste dalla sposa sul mio profilo Instagram.

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-3

E così è stato… il suo commento alla vista delle rose inglesi in seta è stato “Ti sei superata!” E per me non c’è gioia più grande della soddisfazione delle mie muse.

Quindi poi ho proseguito realizzando il progetto e continuando con lei un percorso che ci ha portate a realizzare il bouquet lisianthus e ranuncoli inserito in seguito, nella rosa dei bouquet da sposa nel mio sito.

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-2

Giulia in seguito è stata così carina da inviarmi anche la foto del bouquet esposto nel suo nido d’amore, diventato ora un accessorio di design pieno di ricordi e di emozioni.

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-7

Meravigliosa Giulia

Ed eccola Giulia con il suo bouquet fiori di seta nel giorno del suo grande SI, insieme al suo sposo!

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-4

Alla fine anche lo sposo è stato invogliato nel portare il bouquet… in pieno coordinato con la sua bottoniera realizzata appositamente per lui. 😂

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-5

E poi c’è anche un altro membro della famiglia che giustamente era presente alle nozze.

Giulia con il suo bouquet fiori di seta-6

Giulia ti ringrazio infinitamente di avermi dato fiducia e per me è stato un grande piacere poterti realizzare il tuo bouquet fiori di seta.

Foto by Istanti senza tempo

SE ANCHE TU VUOI UN BOUQUET CH ETI RAPPRESENTI E SIANO IN LINEA CON IL TUO BRIDE TO BE, CONTATTAMI E REALIZZIAMO INSIEME IL TUO UNUSUAL BOUQUET.

2 Comments
  • Giulia
    Posted at 15:25h, 02 Agosto Rispondi

    Brividi!!! Mi hai fatto rivivere quel momento organizzativo di quell’evento pazzesco che è stato il matrimonio! Grazie Jessica! Sei una professionista seria,precisa,dolce e sensibile. Un ricordo perfetto di quel giorno perfetto! Grazie ancora! Tanti baci e buon tutto!🩷👏🏻😊😘🍀🐞

    • Jessica Ciaffarini
      Posted at 15:27h, 02 Agosto Rispondi

      Grazie mille Giulia, sei dolcissima. Un forte abbraccio e un grande in bocca la lupo per tutto 😘

Post A Comment