
09 Gen UN BOUQUET LEGO CON IL COLORE PANTONE GREENERY
Silvia e il bouquet lego greenery
Quando Silvia mi ha contatto, la sua mail aveva come oggetto: “SOS bouquet lego!”
Seguitava spiegandomi che la sua migliora amica le aveva annunciato da una settimana, che si sarebbe sposata tra un mese, quindi lei voleva fargli un regalo speciale.
Vista la passione degli sposi per i mattoncini Lego, la sua scelta è ricaduta sul bouquet lego con bottoniera.
Le tonalità scelte per creare il bouquet sono state il rosa e il verde greenery, il colore pantone del 2017.
Trovo che queste tonalità stiano molto bene insieme, accompagnate dal giallo Lego si sposa tutto perfettamente bene.
Il bouquet lego greenery per una sposa Unusual
In seguito Silvia mi ha scritto una mail dove mi ha descritto lo svolgimento di quella giornata molto particolare.
Silvia scrive:
Ti riassumo la giornata:
La vado a prendere a casa sua, dopo che ognuna ha sistemato i figli e con un taxi andiamo al municipio II in via Dire Daua. Arriviamo lì davanti e c’era tanta tanta gente di fuori……Motivazione: era scattato l’allarme antincendio per il vano ascensori! Quindi abbiamo passato un’ora buona al bar di fronte….
Dopo sopralluoghi dei vigili del fuoco e vigili urbani, finalmente possiamo entrare ed andiamo nella sala per il rito. Un rito molto semplice e breve, ma fortunatamente abbiamo avuto due donne che hanno reso il tutto molto confidenziale.
Credo che le signore del municipio si sono divertite come non mai!
Poi siamo andati con tutta calma a pranzo in un risptorante stellato dietro termini, Pipero al Rex, dove si manga divinamente!
In tutto questo, il tuo bouquet con la bottoniera dello sposo e la mollettina (che ho indossato io con una fierezza infinita!) hanno riscosso un successo immenso sia da parte degli sposi che dai passanti! Ti ringrazio ancora una volta per l’immensa pazienza con cui mi hai trattata e soprattutto accontentata visti i tempi molto ristretti!
Nel frattempo di mando un bacio grande grande!
Il bouquet greenery particolare e allegro
Sono stata contentissima nel leggere che questo matrimonio sia stato allegro, ma soprattutto, voluto in ogni particolare.
In qualche modo, sono stata partecipe di questa giornata molto inusuale e piena di una grande consapevolezza, quella di volersi unire per tutta la vita nonostante tutto!
Ringrazio Silvia per avermi scelta!!!
Mando un grandissimo in bocca al lupo a lei e alla sua amica così Unusual!
Guarda la mia Gallery di Bouquet da Sposa Lego.
Cinzia
Posted at 21:43h, 09 GennaioIn ogni matrimonio dovrebbe sempre esserci una storia speciale, qualcosa di inusuale da raccontare! Stupendo il bouquet e davvero originale la persona che te l’ha commissionato. Complimenti
Jessica
Posted at 13:18h, 10 GennaioGrazie mille Cinzia 🙂
Anch’io la penso come te! Una storia inusuale porta con se racconti pieni di emozioni e indimenticabili.
Silvia
Posted at 13:21h, 10 GennaioDescrivere brevemente la professionalità di Jessica è difficile, ma ci provo! Il prodotto che offre è unico e inimitabile. Nello specifico, io ho preso il bouquet LEGO: una meraviglia! Bello, originale, unico e resistente! La sua creatività è da premiare, così come anche l’onestà e la disponibilità nel venire il più possibile incontro alle esigenze del cliente. Consiglio vivamente di rivolgersi a lei: non ve ne pentirete!!!
Jessica
Posted at 13:23h, 10 GennaioGrazie a te Silvia, per avermi dato l’opportunità di esprimermi con una mia creazione.