IL BOUQUET DA SPOSA ROSA CIPRIA

IL BOUQUET DA SPOSA ROSA CIPRIA

Una soluzione raffinata per una cerimonia nuziale di alto profilo, è l’utilizzo di un bouquet da sposa rosa cipria. Il rosa cipria è colore molto delicato, trasmette femminilità e sensualità e viene preso sempre più in considerazione nei matrimoni.

Bouquet Rosa Cipria

Il bouquet da sposa rosa cipria, deve la sua popolarità tra le sposine, per via della sua delicatezza, oltre al fatto che è un tipo di bouquet che non passa mai di moda. Il rosa cipria inoltre, viene considerato come un colore neutro e questo fa in modo che sia adatto a legarsi con altre fantasie.

Con il rosa cipria, si possono creare tantissimi tipi di fiore e tutti di piacevole fattura. Questo colore si lega perfettamente con l’abito bianco della sposa, con il verde dei fiori e con gli scintillanti vestiti delle damigelle. Inoltre è un colore che solitamente mette allegria e, in un giorno così importante, è necessario che tutti siano contagiati dall’atmosfera di festa e felicità tipica delle nozze.

Personalizzazione del Bouquet Rosa Cipria

Nella maggioranza dei casi, il bouquet da sposa rosa cipria, viene utilizzato in quei matrimoni in cui si vuole rievocare uno stile Shabby Chic o vintage; ma non sono poche le spose che lo prediligono anche per festeggiare le nozze in stile classico.

bouquet rosa cipria shabby chic

Infatti la positività e la delicatezza del colore rosa, si abbina perfettamente a qualunque tipo di stile si scelga.

Per questo motivo il rosa cipria è diventato il colore più utilizzato nelle cerimonie negli ultimi anni e, in maniera più specifica, sui bouquet da sposa. In ultimo, non tutti i colori sono così versatili da potersi unire elegantemente alle altre tonalità, pur mantenendo le proprie caratteristiche principali di luminosità e delicatezza.

Come realizzare un Bouquet da Sposa Rosa Cipria

I Wedding Planner di tutto il mondo scelgono il bouquet a seconda delle caratteristiche dell’abito da sposa e del tipo di stile che si vuole dare al matrimonio. Per rispondere a queste esigenze, ci sono varie tipologie di bouquet che possono essere realizzate di colore rosa cipria.

Di seguito trovi alcuni dei modelli più utilizzati dai Wedding Planner di tutto il mondo per i bouquet da sposa rosa cipria:

  • Bouquet rosa cipria classico a mazzolino
  • Bouquet rosa cipria con rose e perle
  • Bouquet rosa cipria e bianco avorio
  • Bouquet con pon pon di stoffa avorio e rose rosa cipria
  • Bouquet gioiello con rose rosa cipria
  • Bouquet rosa cipria e bianco
  • Bouquet rosa cipria e bianco con rose ed inserti gioiello
  • Bouquet di rose bianche e peonie cipria
  • Bouquet rosa cipria di carta
  • Bouquet di carta bianco e rosa cipria

bouquet di carta rosa cipria

A dir la verità, esistono tantissime altre combinazioni di materiali e tipi di fiore, idonee per realizzare un bouquet con il rosa cipria. Quelle presenti nell’elenco sopra riportato sono solo quelle principali.

Bouquet-rosa-cipria-e-juta

Se vuoi lasciare tutti senza parole nel tuo giorno speciale, scegliendo un bouquet da sposa rosa cipria, farai sicuramente la scelta giusta. Nel tuo bouquet risalterà quel senso fantastico di semplicità e purezza, positivismo e felicità che caratterizza ogni matrimonio.

Lo Sposo e il Bouquet Rosa Cipria

Come consuetudine, la bottoniera dello sposo viene di solito realizzata con un fiore dello stesso colore del bouquet da sposa. A volte può capitare che lui non sia molto “convinto” di indossare il colore rosa perché lui è “maschio” diamine!

bottoniera

Se vi trovaste in questa situazione, spiegategli che il rosa è l’unione del rosso (colore del cuore e dell’amore) e il bianco (colore della spiritualità). Per cui il rosa è il colore dell’amore vero ed è solo un caso che sia associato alla sola femminilità. E poi…. Se mi ami mettiti ‘sto fiore e stai zitto.  🙂


Tags:
,