IL NUOVO MONDO DI UNUSUAL BOUQUET

IL NUOVO MONDO DI UNUSUAL BOUQUET

Il-nuovo-mondo-di-Unusual-Bouquet

Oggi voglio un pò uscire dal mondo dei matrimoni e parlarvi di me, di Unusual Bouquet e di quello che è diventato oggi.

In questi anni ho messo mattone su mattone, riuscendo a creare un piccolo mondo fatto di creatività particolare e gioia di esprimersi.

Se sono arrivata dove sono ora è grazie a tutte voi spose, che avete creduto in me e nella mia arte. Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza!

Grazie di cuore, anche a tutto il backstage di Unusual Bouquet che mi ha sostenuto, assecondato e soprattutto sopportato.

È solo grazie a tutti voi che oggi c’è il mio mondo.

Un laboratorio molto Unusual con tanti Bouquet

bouquet-alternativi

Quando si è creativi, quello che si vuole è poter avere un proprio spazio dove potersi esprimere senza vincoli, un mondo pieno di te fatto solo di cose che ti rappresentano.

In questo ultimo periodo ho tirato su il mio laboratorio o come lo chiamo io “il mondo Unusual”. È stata una bellissima esperienza, che mi ha portato a conoscere nuovi artisti e dove ho imparato una cosa molto importante…

fiori-di-carta

Anche se si è abili e molto dotati nel creare, non tutto si può fare da soli, bisogna affidarsi a persone esperte.

Artisti si nasce non si diventa

bouquet-da-sposa

In questo percorso ho conosciuto Micaela, una donna vulcanica, motociclista e piena di vita! Quest’artista realizza mobili in legno, dandogli un aspetto alla Mika!

Lei è colei che ha realizzato il mio sogno, che mi ha assecondato nelle mie pazze richieste ed è stata e lo è ancora, molto paziente.

Non conosce la paura e questa la dice tutta…

Mi sono presentata da Mika alla ricerca di un lampadario per il mio nuovo laboratorio, nulla mi piaceva, fin quando non ho visto da lei, una vecchia bicicletta Bianchi

Mi sono rivolta a lei proponendogli di realizzare un lampadario con quella bicicletta; lei si è fermata, mi ha guardato e dal suo sguardo illuminato ho capito la risposta che ci sarebbe stata dopo: “certo che si può fare!”

creazioni-artisiche

fatto-a-mano

Da lì, la mia gioia è stata tale, da raccontare a tutti di quello che Mika stava realizzando per me.

Questa donna ha dovuto affrontare tantissimi problemi prima di arrivare al risultato finale, ma alla fine, grazie alla sua bravura è stata ripagata di tutti gli sforzi fatti!

Ed ecco qui la creazione che mi fa battere il cuore ogni volta che la guardo!

Siamo la coppia più bella del mondo

C’è da dire che dietro a tutto questo c’è anche lo zampino del compagno di Mika, Umberto.

Anche lui Artista MacGyver, realizza delle miniature stupende e con Mika si sostengono nei loro progetti…

Soprattutto quando incontrano una pazza con delle richieste assurde 😉

Se pensate di avere in mente un progetto che nessuno è stato capace di realizzare, vi consiglio di contattare Mika scrivendole a lamikakhepri@gmail.com

Invece cliccando qui, potrete ammirare le splendide creazioni di Umberto, non ve ne pentirete.

Ormai sono diventata l’incubo di questa bellissima coppia, che tutt’ora, stanno realizzando per la mia nuova casa, dei bellissimi mobili stile Unusual 😉

fatto-a-mano

No Comments

Post A Comment