Blog

Idee Matrimonio: quando si inizia a organizzarlo

Borgo-di-Tragliata-bouquet-sposa

Se cerchi idee e consigli per il tuo matrimonio, sei capitata nella pagina giusta.

Dopo anni passati nel settore del wedding posso dirti che l’esperienza sul campo insegna molto. Quando si inizia ad organizzare un grande evento, se non si ha un minimo di esperienza, si rischia di perdersi lungo il cammino dell’organizzazione.

In questo, ci sono professionisti del settore dove ti puoi rivolgere per avere supporto come le wedding planner oppure lo stesso fotografo di matrimonio che hai scelto può aiutarti a capire bene quale direzione prendere. Spesso anche le location fanno un lavoro di assistenza agli sposi. Affidarsi a chi ha molta esperienza è sicuramente la scelta giusta. Visto che anch’io ho un background nel campo del wedding, ho deciso di dedicarti questo blog a te sposa che inizi a documentarti, su come potresti organizzare le tue nozze. Sicuramente cerchi ispirazioni oppure sei proprio alla scoperta di quei servizi o di quelle chicche, di cui neanche immagini l’esistenza.

Ho suddiviso il blog in quattro sezioni, così che tu possa navigare con più facilità trovando ciò che cerchi in maniera mirata.

Matrimonio-location-Villa-Grazioli-bouquet-sposa

Una sezione dedicata alle ultime tendenze ma anche a tutte quelle curiosità e retroscena che spesso non vengono sveltati.

Il mio settore! Oltre a tanti consigli sui bouquet alternativi, potrai trovare anche delle indicazioni utili su come scegliere i fiori per il tuo matrimonio e quindi anche il bouquet da sposa.

fiori

fiori-di-seta-matrimonio

I MIEI BOUQUET ALTERNATIVI

Per i miei bouquet alternativi, negli ultimi anni, ho avuto modo di sperimentare la seta per realizzare fiori da inserire nei bouquet da sposa. Il risultato è stato sorprendente ed oggi i miei bouquet di fiori di seta sono tra i più richiesti.

Di conseguenza, per la necessità di creare un coordinato perfetto, non potranno mancare bottoniere per uomo, spille o bracciali per damigelle e fermagli o corone in seta per la sposa.

Tutto questo realizzabile con un solo materiale: la seta. Sapientemente lavorata e modellata può far nascere delle creazioni uniche che andranno a valorizzare con dettaglio ed eleganza, il capo ma anche la persona che le indosserà.

Inoltre se per il tuo matrimonio vuoi solo il meglio e soprattutto vorrai destinare il tuo budget in maniera intelligente, senza sprechi.

Sicuramente scegliendo un bouquet Unusual con fiori di seta, potrai abbracciare la filosofia di Unusual Bouquet che unisce l’eco friendly all’arte.

Una scelta etica, che ti da l’opportunità di avere per il tuo matrimonio un’opera unica creata solo per te e che ti rappresenti. Ma la cosa più importante, farai una scelta ecologica perché so che tu sei molta attenta verso il tuo ambiente e indubbiamente avrai scelto anche delle bomboniere eco sostenibili.

Spose Unusual

Tramite le esperienze di chi si è già sposato, potrai chiarirti le idee e poter prendere le tue decisioni in maniera più sicura.

BOUQUET SPOSA 2022

fiore di carta

Tutorial

Se sei una sposa creativa, qui potrai trovare dei video tutorial che ti aiuteranno a realizzare di fiori di carta magari per il tuo allestimento floreale o per le tue bomboniere.

 

Iscriviti al canale così da poter ricevere in anteprima ogni news.

logo

Adoro poter aiutare le spose e i miei anni di esperienza nel campo del wedding, mi permettono di farlo. A tal proposito ho creato questo blog con una serie di articoli per te che potrai trovare all’interno di ogni aerea. Intanto vai a guardarti alcuni consigli che ti aiuteranno nel delineare il tuo look da sposa, vedrai che ti saranno molto utili.

Inoltre ti consiglio di esplorare la sezione dedicata ai da bouquet da sposa . Dietro ad ogni opera Unusual che vedrai che una grande emozione. Vogliamo costruire insieme la tua?

Ti aspetto, sarà un piacere conoscerti!