MATRIMONIO INVERNALE CON UN BOUQUET…TOTAL WHITE

MATRIMONIO INVERNALE CON UN BOUQUET…TOTAL WHITE

Fotografo Matrimonio: Francesco Russotto

Bouquet : Unusual Bouquet

Location : Hotel Hassler

Il matrimonio invernale è spesso pensato utilizzando una tabella colori autunnale oppure natalizia. Proprio per riprendere la stagione nella quale si celebra l’evento.

E se i colori del periodo che abbiamo scelto per sposarci non ci piacciono, cosa facciamo?

Guardando questo matrimonio, ti renderai conto di quanto il proprio stile conti, nella riuscita dell’organizzazione del tuo evento.

Il proprio stile nel matrimonio

Essere se stessi anche nel grande giorno è molto importante, ci rende liberi da ogni costrizione, dandoci la possibilità di vivere il nostro matrimonio in maniera serena.

L’esempio che vedrete è quello di Ilias e Eleni, una coppia di sposi greca, che ha scelto come meta del proprio wedding, Roma.

Fotografo Matrimonio Hotel Hassler
Fotografo Matrimonio Hotel Hassler

Seguendo i propri gusti, dagli abiti, agli accessori, hanno organizzato un matrimonio lasciando la loro impronta. Nonostante l’abito della sposa sia alternativo e fuori dal comune, si percepisce con grande impatto il passo che Eleni sta per compiere. Inoltre, condivido la scelta nel volere come bouquet da sposa il Total White. Trovo che sia in pieno coordinato con il vestito.

La sposa dev’essere assolutamente speciale e diversa da quello che è tutti i giorni. Ma non per per questo deve perdere la propria personalità.

Fotografo Matrimonio Hotel Hassler

La sposa innamorata… Del bouquet!

Il fotografo mi ha riferito che Eleni è stata talmente soddisfatta del bouquet total white, da venerarlo con lo sguardo per tutto il giorno. Inoltre, so che una volta tornata in Grecia, incornicerà il bouquet per farlo diventare oggetto di design per la propria casa. Per me è una grande soddisfazione. Soprattutto perché so di essere arrivata dritta nell’animo della sposa.

Fotografo Matrimonio Hotel Hassler

Eleni era bellissima, vestita con gran classe, senza esagerare. In queste foto traspare molto la sua personalità e il suo modo di essere.

Come vedi, basta seguire il proprio stile per poter avere un matrimonio indimenticabile.

Fotografo Matrimonio Hotel Hassler
Fotografo Matrimonio Hotel Hassler

Gli sposi

È stato bello poter partecipare, con le mie creazioni, al matrimonio alternativo di Eleni e Ilias, sono una coppia bellissima e molto affiatata.

Come vedete, poter organizzare un matrimonio seguendo i propri gusti e il proprio stile è possibile. Prima regola per poterci riuscire? Consideriamo i consigli che ci vengono proposti, non quelli imposti.

Fotografo Matrimonio Hotel Hassler