Sara e il suo matrimonio last minute 2020

matrimonio-last_minute-

Sara e il suo matrimonio last minute 2020

Sara è una sposa Unusual che mi ha contattata 20 giorni prima la data delle sue nozze. Il suo è stato un matrimonio last minute, di quelle organizzazioni “detto e fatto”.  Quando ci siamo sentite per telefono mi ha confessato: “…questa notte ho deciso di avere un bouquet alternativo e sul tuo sito ho scelto il bouquet di perle! Lo vorrei color avorio!”

Il bouquet di perle color avorio

Quando Sara mi ha contattata mancavano 20 giorni alla data delle sue nozze. Mi ha raccontato che vista la situazione attuale nel mondo per via del Covid-19, con il suo compagno erano rimasti fino all’ultimo indecisi se sposarsi o meno. Ma ancora una volta, l’amore ha trionfato! Il 22 agosto 2020, Sara si è sposata in comune, con l’intenzione di ripetere l’evento in chiesa nell’anno 2021. Visto che la decisione è stata presa all’improvviso, tutta l’organizzazione del matrimonio è stata fatta in tempi brevi e con una lista di invitati ristretta.

Quando mi ha contatta mi ha detto: “…questa notte ho deciso di avere un bouquet alternativo e sul tuo sito ho scelto il bouquet di perle! Lo vorrei color avorio!”.

Effettivamente la richiesta di preventivo di Sara, aveva come orario di invio l’una passata di notte, quindi immagino che tra il lavoro e i preparativi del suo matrimonio last minute, si sia dedicata al bouquet da sposa a notte inoltrata. Orario ideale per decidere in totale relax e con la spina staccata da ogni pensiero.

Vestito da sposa color avorio e scarpe J’Adior.

Visto i tempi brevi, ci siamo subito coordinate per poter iniziare il progetto. Sara mi inviato le foto dell’abito da sposa e delle scarpe, così che potessi visionarle e creare un coordinato in linea con il suo outfit. Le scarpe sono state un accessorio molto particolare, visto che la sposa ha scelto delle J’Adior. Essendo il vestito avorio e la scarpa nera ho deciso di riportare il dettaglio del fiocco delle scarpe, nel bouquet.

matrimonio_last_minute_2

C’era solo un piccolo particolare da rispettare, alla sposa non piaceva avere troppo nero nel bouquet… Quindi ho deciso di accennarlo non rinunciando a mettere in risalto i dettaglio ripreso nelle dècolletè  slingback J’Adior.

Sara e il suo bouquet di perle avorio

Ed eccola Sara con il suo bouquet di perle dalla tonalità avorio. Appena le è arrivato il pacco, mi ha subito mandato una foto di lei insieme al suo accessorio nuziale…

sposa--bouquet-da-sposa

…accompagnato da questo bellissimo messaggio.

bouquet-sposa-alternativi

Replicato in un nuovo, il giorno dopo le sue nozze.

La premura che hanno ogni volta le spose Unusual nei miei confronti è commovente. Grazie Sara!

Una sposa con grande stile.

Ed eccola Sara il giorno del suo matrimonio, bellissima nella veste da sposa! Devo dire che questa ragazza ha un grande stile!

sposa-bouquet--matrimonio

j'adior-sposa-bouquet

bouquet-sposa-matrimonio-idee-

 

Ragazzi tantissimi auguri, vi auguro un grande in bocca al lupo per tutto!

matrimonio_last_minute

 

 

No Comments

Post A Comment