03 Ott Pamela e il suo bouquet di fiori in carta
Lei è Pamela una sposa che quando mi ha contattata aveva già le idee molto chiare sul suo futuro bouquet alternativo.
Eh sì, perché questa splendida sposa fin dalla prima telefonata mi ha fatto una richiesta ben precisa… la realizzazione del bouquet particolare.
Il bouquet particolare con fiori di carta
Pamela è stata fin da subito molto chiara, ha visto una riproduzione del mio bouquet particolare per una sposa Unusual dal mio profilo instagram e ha voluto che lo riproducessi anche per lei. In fondo quel bouquet da sposa riportava già tutti i colori del suo matrimonio e lei si è rivista molto in quella creazione… tanto da volerla.
E devo dire che le dona tantissimo. Non molte spose si conoscono così tanto da capire fin da subito quale bouquet da sposa, possa accompagnarle nel giorno del loro matrimonio.
Ma lei invece è stata diretta e decisa. Con la sua simpatia mi ha conquistata subito e anch’io non ho avuto dubbi nell’ acconsentire la sua scelta. Era il suo bouquet da sposa, assolutamente!
In coordinato con il bouquet
Per avere un vero e proprio coordinato, Pamela ha voluto anche la bottoniera per lo sposo e per i gentleman della cerimonia, i bracciali per le damigelle e dei fermagli per rendere ancor più preziosa e particolare la sua acconciatura.
Lo sposo
Una cosa che mi sta capitando sempre più spesso è il confronto con lo sposo per la realizzazione della bottoniera.
Mentre prima, i maschietti che dovevano andare all’altare, facevano fare tutto alla futura sposa, ora vogliono essere partecipi di ciò che dovranno indossare, assicurandosi che possa essere in linea con il proprio abito.
È stato il caso di Alessio, lo sposo, che dopo qualche scambio di messaggi si è rassicurato sulla decisione presa per la realizzazione della bottoniera. E devo dire che gli molto bene!
L’engagement di Pamela
Inoltre, questa simpatica sposina, ha voluto che creassi per lei anche un bouquet da lancio in coordinato che ha usato nel suo servizio pre matrimoniale.
Una bella iniziativa per avere un accessorio in più durante l’engagement e poterlo immortalare come ricordo.
Eh si perché generalmente il bouquet da lancio viene regalato nel giorno del matrimonio dopo il rito del lancio, quindi quale occasione migliore di un servizio fotografico per poterlo indossare un pò?
Inoltre visto che non appassisce, lo si può usare prima e dopo il matrimonio 😉
Pamela e Alessio, complimenti per il vostro matrimonio, queste foto trasmettono tantissima gioia e allegria. Bravi! Nel giorno del proprio matrimonio ci si deve divertire sempre 😉
Pamela grazie mille per tutto è stato un vero piacere conoscerti e poterti realizzare il tuo Unusual Bouquet 🙂
.
Photo by Francesco Russotto (https://francescorussotto.it)
.
E TU SEI COME PAMELA, UNA SPOSA CHE SA GIÀ COSA VUOLE OPPURE NO? CONTATTAMI E PARLIAMONE INSIEME.
No Comments