
10 Dic Tutorial: Pigna in carta crespa
Il Natale è alle porte e anche Unusual Bouquet vuole contribuire ai tuoi “lavoretti” natalizi, proponendoti un tutorial che sicuramente ti sarà utile. Ma questo video è anche per te sposa, che hai scelto il periodo invernale per convolare a nozze.
Pigna in carta crespa: come realizzarla.
Perfetto, per chi si diverte a creare con la carta crespa e vuole dare la sua impronta hai propri oggetti di casa, magari per il decoro dell’albero di Natale.
Perfetto, per un bouquet da sposa e per poter realizzare un vero e proprio coordinato.
Con semplici passi, potrai realizzare quel dettaglio che ti serve per poter completare la tua creazione natalizia.
Utilizzando materiali di facile reperibilità, grazie anche a tutti i link utili che potrai trovare sotto a quest’articolo, ti divertirai a creare delle pigne in carta crespa seguendo comodamente il video tutorial da casa.
L’effetto finale è pari al vero e scommetto che tutti ti chiederanno se la tua composizione è fatta di elementi veri o finti.
Il tutorial facile per te
Un tutorial che ti aiuterà a sviluppare la tua manualità e a capire meglio uno splendido materiale, la carta crespa.
Realizza una bellissima composizione utilizzando anche i precedenti tutorial, assembla e poi fai una bella foto! Mi raccomando ricordati di inviarmela, sarò felicissima di poterla ricevere 🙂
Ricordati che anche tu poi!
Anche tu puoi realizzare splendide composizione seguendo i tutorial di Unusual Bouquet! Iscriviti al canale e clicca MI PIACE al video, così potrai aiutarmi a regalare sempre più tutorial a tutte coloro, che come te, vogliono imparare. Non esitare a contattarmi scrivendomi nei commenti sotto al video.
Iscriviti al canale per poter ricevere ogni 10 del mese la notifica di un nuovo tutorial 🙂
Dove poter reperire i materiali:
• Carta crespa marrone: Amazon
• Colori Pan Pastel: Amazon
• Colla a caldo: Amazon
• Gessetti colorati: Amazon
Se hai bisogno di creazioni in carta per il tuo evento, contattami!
No Comments