BOUQUET AUTUNNALE

Category
bouquet sposa

Sposarsi in autunno è una scelta che in molti fanno, perché è una stagione con mille sfumature calde e molto romantica. Ma se hai deciso di celebrare il tuo matrimonio in autunno, quali fiori potrai abbinare al tuo bouquet da sposa ?

 

Fiori matrimonio in autunno

Questa ultima creazione che ho realizzato è il bouquet autunnale. Pensata per celebrare i matrimoni autunnali è composta da rose, papaveri, rami di fresie e fogliame realizzati in carta crespa. Ogni singolo petalo o foglia è stato tagliato a mano, lavorato e poi dipinto a mano. I colori che sono stati utilizzati sono le tonalità calde che questa romantica stagione ci offre.

Questa composizione ha una larghezza di circa 27 cm e una profondità di 25 cm. Il manico è stato realizzato riproducendo gli steli dei fiori e adornato con tela di juta.

 

Matrimonio in autunno.

Per un matrimonio in autunno, il bouquet da sposa dev’essere nelle tonalità che la stagione offre, considerando anche che i colori autunnali sono stupendi. Ma ormai, sappiamo anche che con i bouquet da sposa alternativi, si può realizzare di tutto e in qualsiasi periodo dell’anno. Quindi spazio ancora alla fantasia e lasciamoci trasportare dalle emozioni.

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet autunnale

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment