BOUQUET BOTTONI

Category
bouquet sposa

Il Bouquet Bottoni nasce da una mia voglia di voler creare un bouquet, con all’interno la moda che è esplosa negli utlimi anni: i bottoni.
Non volevo fosse un bouquet di bottoni e basta. Volevo dare la possibilità di inserire all’interno una riporduzione di fiori veri.
Quindi ho unite le due cose e voilà.

Quello che poi è avvenuto dopo è stato molto interessante, perchè grazie alle spose che mi hanno contattato, siamo riuscite a creare dei bouquet con anemoni all’interno oppure con la riproduzione dei fiori del vestito della sposa.

Insomma alla fine basta avere un’ idea per poi metterla in pratica, per cui non vi spaventate a proporre.

Il Bouquet bottoni  è un bouquet particolare nella sua forma e unico nel suo genere per una sposa gioiosa ed elegante.

 

Bouquet bottoni nel dettaglio

La sua dimensione ridotta di diametro circa di 15 cm, rende questo bouquet molto delicato.

Composto da ortensie di carta dipinte a mano di colore celeste, bottoni incastonati tra loro di diverse tonalità di viola e fiorellini bianchi con centrale di colore giallo.

Il tutto viene impreziosito da del pizzo bianco e rifinito con del nastro lilla.

Molto delicato, con le sua tonalità viola predominanti, accompagnate dall’eleganza del blu.

Il Bouquet che vedete nella foto è una prima opera ed è in pronta consegna.

Con possibilità di abbinare bottoniera ed accessori (per capelli, bracciali, etc).

Completamente personalizzati a seconda delle esigenze.

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna

I Bouquet di Unusual Bouquet, sono tutti realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet Last Minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

 

 

 

1 Comment
  • Nadia
    Posted at 15:45h, 19 Maggio Rispondi

    Bello! Bello! Bello! Jessica ha realizzato per il mio matrimonio a Londra, un bouquet originale, personalizzato e super rock! Ha curato ogni dettaglio con gusto e creatività e da grande artista ha ideato e realizzato qualcosa di unico e speciale che mi ricorderà questo giorno indimenticabile. Ho apprezzato l’impegno e la volontà di capire il mio stile, consigliandomi al meglio ed elaborando ogni decisione insieme per soddisfare ogni mia richiesta. Gli accessori abbinati al bouquet, per lo sposo ed i testimoni, sono carinissimi. Unusual Bouquet ha contribuito a rendere perfetto il mio matrimonio alternativo!

Post A Comment