BOUQUET FIORI DI CAMPO -AGOSTO-

Category
bouquet sposa
Tags
bouquet fiori

Il bouquet fiori di campo, dedicato al mese di agosto è una creazione che segna una crescita professionale importante. La manualità si coltiva nel tempo e più si allena e più cresce il proprio potenziale. Questo implicata una buona semina annuale e molta pazienza nel coltivare la propria passione, ma alla fine garantisce un’ opera dal design unico e di alto livello.

Un bouquet fiori creato con stoffe indiane

Questo bouquet è stato concepito per la sposa che lo dovrà indossare. Una sposa che ha deciso di farsi realizzare il proprio abito con delle stoffe equo solidali provenienti dall’India. Anche lei è impegnata nel dare il proprio contributo verso la nostra società e il nostro ambiente e quindi è una sposa totalmente Unusual. Con lei mi sono trovata subito in sintonia e quindi ho proposto di usare le stoffe del suo abito per la realizzazione il suo bouquet da sposa.

Sapevo che non andavo a lavorare dei materiali che sono solita manipolare, ma non potevo farmi scappare  l’opportunità di poter creare un bouquet con delle sete indiane. Quando la sposa a accettato la mia richiesta, sono stata così contenta da non vedere l’ora di ricevere quelle magnifiche stoffe.

Fiori di seta indiana

La difficoltà nel creare questa nuova creazione, non è stata solo lavorare per la prima volta delle stoffe mai toccate prima, ma anche realizzare dei componenti come le spighe di grano.

Ti ricordo che per ogni bouquet che vedi ci sono almeno due o tre tipologie di fiori mai creati prima… La mia fortuna è sempre stata quella di riuscire a realizzare tutto ciò che vedo. Quindi, una cosa che devi sapere è che con me non ci sono limiti, ma solo soluzioni per poterti regalare il meglio!

Tornando al nostro bouquet di fiori in seta indiana, ho deciso di realizzare dei fiori che andassero ad accompagnare lo stile scelto dalla sposa, andando a descrive il suo animo così intraprendente e inusuale. Quindi ho utilizzato i suoi fiori preferiti che sono la lavanda, i settembrini, le spighe di grano e l’edera, andando ad inserire l’India creando dei fiori dalle vibrazioni etniche.  Tutto valorizzato da delle rose iceberg dalla tonalità rosa chiaro. La loro brillantezza esalta i fiori creati con le sete indiane e fanno entrare luce all’interno del bouquet.

Un bouquet dalla personalità unica

Con un diametro di 22 cm e un’altezza di 35 cm circa, questa creazione è unica nel suo genere. Ogni facciata della cupola è diversa di composizione e di dettaglio. In questo modo ad ogni movimento del bouquet c’è una diversa scoperta e una nuova sorpresa. Il manico è stato realizzato interpretando lo stile indiano e prendendo frammenti di Saree dell’abito da sposa.

Frammenti che hanno definito anche tutto l’interno coordinato, compresa la bottoniera personalizzata per lo sposo.

Cara amica come vedi ad ogni creazione c’è una grande progettazione dietro, che non si sofferma soltanto nel saper realizzare i fiori di seta, ma parte con la ferma intenzione di creare un’opera che ti rappresenti. Unica, soltanto per te.

 

    A quale prodotto sei interessata
    BouquetFiori di setaPortafediAccessoriRitratti