BOUQUET PEONIE E ROSE -SETTEMBRE-

Category
Bouquet Sposa
Tags
Bouquet rose e peonie

Il bouquet peonie e rose del mese di settembre è un’opera commissionata da una cliente che vive a Sidney, Australia. Questo è stato un ordine un pò inusuale… ora ti racconto il perchè.

Il bouquet australiano

Luigina mi ha contattata chiedendomi, con molta umiltà, se potessi realizzare un bouquet dedicato a suo padre, perduto da poco.

Il papà di Luigina aveva origini italiane e amava coltivare nel suo giardino rose a tinta unita, peonie e adorava le camelie con gli anemoni.

Essendo una richiesta molto particolare, non sapevo bene cosa fare…ma leggendo la lunga mail di Luigina, il suo amore mi è talmente arrivato, da portarmi ad accettare la sua proposta. Inoltre, mi sono sentita onorata, di essere stata scelta per poter ricreare un legame così forte tra padre e figlia…

perchè in fondo è sempre di quello che stiamo parlando, di emozioni, sentimenti intensi, che ci fanno battere il cuore e ci arricchiscono dentro.

Il desiderio di Luigina era quello di avere per sempre con se, le rose di suo padre, proprio come lui le coltivava nel suo giardino. Io ho potuto solo donargli ancora una volta, il ricordo che lei ha di quando era bambina e ammirava questi magnifici fiori che suo papà, con tanto amore curava e faceva vivere.

Ora quest’opera farà un lungo viaggio… andrà oltre oceano per poter incontrare colei che ha deciso di far materializzare i propri sentimenti in una creazione Unusual.

Luigina ha voluto insieme al bouquet anche un mazzolino di fiori, con all’interno tutti i fiori riprodotti nell’opera.

La sua mail dopo aver visto il bouquet di peonie e rose:

Dear Jessica,
beyond words. Truly exceptional

It is perfect. everything that I had hoped – my father’s garden, the beauty he loved, the simplicity in which he lived his life and was so grateful for every day – my infinite and eternal love.

I can’t thankyou enough – for agreeing to do this for me – for the other end of the life spectrum – and yet you understood my need to have my papa surrounded by something unique and special like he was to me.

The anemone is beautiful – that you added from you makes the gesture truly special

I am so grateful and honoured to have found you and to have had you do this for my papa.

Thankyou from the bottom of my heart – it is perfect

un forte abbraccio
Luigina xx

Il bouquet peonie e rose

Questo bouquet è stato creato con fiori di seta fatti a mano sulla tonalità del rosa. Varie sfumature che schiariscono verso il bianco per poi sposarsi con il verde pastello, mettono in risalto le varie sfaccettature della composizione. Colorazione richiesta espressamente da Luigina.

Il bouquet è composto da due qualità di fiori di peonie, di anemoni, camelie e chiaramente, rose.

Il suo diametro di 24 cm e con una lunghezza di 35 cm è un’opera creata con sete provenienti da aziende italiane che producono i propri prodotti rispettando l’ambiente.

Link all’informativa per la Privacy e Cookie Policy