BOUQUET PRIMAVERILE

Category
bouquet sposa
Il bouquet primaverile fa parte della collezione Ac/Dc. Il tema principale di questa serie sono i materiali di riciclo e sono stati scelti come protagonisti i fili elettrici.

Un bouquet colorato

Nella collezione, questo è l’unico bouquet che si contraddistingue dagli altri, perché molto colorato e particolare sia nella forma dei suoi “fiori” che nei steli colorati e nel fogliame.

Con una altezza totale di 33 cm e una ampiezza di 22 cm, questo bouquet sembra essere formato da tanti piccoli fiori di zucchero filato, accompagnati da foglie di carta anch’esse realizzate a mano.

Bouquet eco sostenibile

Questo bouquet, oltre ad essere particolare e molto delicato è anche una creazione che è stata creata con una grande attenzione verso l’ambiente.

I materiali utilizzati sono stati riciclati e fatti rinascere, in una forma totalmente diversa.

Solo tu sposa Unusual potrai indossare un bouquet con così tanto carattere 🙂

 

Note sulle prenotazioni e tempi di consegna del bouquet primaverile

I bouquet di Unusual Bouquet sono realizzati a mano e sono pezzi unici in accordo con lo stile della sposa e le sue esigenze cromatiche. Per fare questo è necessario un po’ di tempo per coordinarsi, reperire i materiali e le eventuali spedizioni. Per chi avesse tempi molto stretti, consiglio di visionare il bouquet last minute che necessita, in linea di massima, di meno tempo per essere preparato. Contattami per avere un’idea precisa sui tempi di realizzazione del tuo bouquet.

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

No Comments

Post A Comment