BOUQUET MESSY AUTUNNALE

Category
bouquet sposa
Tags
bouquet autunnale, bouquet messy, fiori matrimonio, matrimonio in autunno

Progettare un nuovo bouquet è sempre una grande emozione. Soprattutto quando decido di realizzare delle nuove proposte che ti possano aiutare nella scelta del tuo accessorio di nozze più importante. Sento una grande pressione, perché so che devo inserire tutta la mia esperienza all’interno di una creazione che ha come compito quello di guidarti e chiarirti le idee.

Non voglio che tu sia una sposa che riceve il giorno del suo matrimonio, un bouquet di nozze non in linea con i tuoi gusti. E credimi quando ti dico che molto spesso accade. E cosa succede quando si riceve qualcosa che non rientra nei nostri gusti?

Lo lasciamo in disparte, perché non ci piace. Non lo indossiamo proprio, perché siamo deluse da quei fiori di matrimonio che non erano come noi, li avevamo richiesti.

Deluse da quella composizione che non ci identifica.

Deluse perché non abbiamo avuto una giusta guida che ci aiutasse a materializzare i nostri desideri.

 

In tanti anni di wedding ho visto tantissime spose in questa situazione e non voglio assolutamente che capiti a te. Per questo faccio delle proposte che ti possano aiutare nella scelta del tuo bouquet da sposa ideale:

Voglio aiutarti a rendere il tuo matrimonio perfetto.

Voglio aiutarti ad avere un bouquet di nozze di cui andare orgogliosa.

 

Ti starai chiedendo: “Come puoi tu aiutarmi a capire, visto che non lo so neanche io cosa voglio?”

Cara lettrice questa è la parte più bella, capirti e poterti aiutare.

Intanto posso dirti che se sei capitata su questa pagina è perché ti piacciono i bouquet messy e sicuramente il tuo matrimonio sarà in autunno. Vorrai che lo stile e il gusto di questa stagionalità venga rispettato nel tuo matrimonio e sicuramente vorrai che i colori autunnali rientrino nella tabella colore delle tue nozze. I colori ocra, rosso, giallo e arancione ti piacciono molto e ti identifichi in essi in quanto sposa romantica e molto energetica. Ma vuoi che il bianco non manchi nella tua composizione floreale perché è il colore che simboleggia il matrimonio.

Che dici, sono riuscita a leggerti nel pensiero?

Ancora confusa? Allora andiamo a vedere insieme, quali fiori autunnali ho scelto per questa nuova creazione.

Fiori per un matrimonio in autunno

I fiori scelti per questa creazione sono principalmente delle rose. Ti chiederai “Perché?”

Dalla mia visione artistica, Novembre è un mese molto romantico e dai colori magici e quale fiore identifica il romanticismo, nell’amore? Sicuramente la rosa.

Non ho voluto soffermarmi nel creare la “classica” rosa, ho spaziato con la mia fantasia, arrivando a realizzare anche un fiore di rosa da me progettato. Sono le rose che vedi color terra di Siena, realizzate in carta crespa. Ho voluto dargli un carattere ribelle donandogli delle sfumature molto incisive e particolari. Vengono accompagnate da altre tipologie di rose, come la delicata e prorompente Iceberg rosa e giallo paglierino, Hybrid Tea dalle tonalità arancione e la rosa inglese, molto richiesta nei fiori di matrimonio.

Il colore simbolo del wedding, il bianco è stato inserito utilizzando dei rami di orchidea accompagnati da fiori di anemoni. Non potevano mancare delle classiche foglie autunnali arricciate dai colori vivaci.

Un bouquet Messy per un matrimonio in autunno

Come ti ho detto prima, il bouquet che vedi è una composizione Messy, ultimo trend nel campo del wedding floral design. Ho trattato un articolo dedicato “Messy Bouquet. Un bouquet da sposa davvero alternativo” per poterti aiutare a capire bene se possano essere dei bouquet che rientrano nelle tue corde.

Il bouquet Messy autunnale che vedi è una composizione prorompente con i suoi 48 cm di larghezza, audace con una profondità di 27 cm e molto chic con la sua altezza di 38 cm caratteristiche che identificato una composizione Messy.

Un bouquet che non appassirà mai e rimarrà una composizione floreale nel tuo nido d’amore. Inoltre sarà per te una scelta etica che ti porterà ad avere un bouquet che ti rappresenti e che ti piacerà indossare per tutta la durata del matrimonio, rispettando l’ambiente che ti circonda. Filosofia di Unusual Bouquet.

Bene cara amica se credi che la mia esperienza, ti possa aiutare come guida, nella scelta del tuo bouquet da sposa non avere timore nel contattarmi, io sono qui per te! Se vorrai vedere come nato questo bouquet e come nasceranno i futuri, seguimi nella mia pagina Instagram, sarà un modo per potermi conoscere meglio.


    No Comments

    Post A Comment