PORTAFEDI

Category
bouquet sposa

 

Se vuoi un portafedi originale e personalizzato, questa creazione è quello che fa per te. Fatto interamente a mano è personalizzabile nelle iniziali dei nomi e nelle tonalità di colore dei fiori.

 

 

 

 

Portafedi in legno: una collaborazione con Zucca di Legno

 

 

Questo è un progetto che è nato dal forte desiderio di voler collaborare con Zucca di Legno. Dietro a questo nome c’è una squadra formato famiglia, che realizza scritte in legno con professionalità e dedizione e tanta, ma tanta creatività. Stimolata da questo mondo di amore, legno e tinture ho deciso con Noemi, ovvero Zucca il lato femminile del team, di realizzare un portafedi. Questa creazione doveva essere Unusual, con una doppia funzionalità, elegante e soprattuto un’alternativa originale al cuscino portafedi. Quando due mondi creativi si incontrano, le scintille iniziano a brillare e a far diventare realtà un progetto nato da un’idea.

 

 

 

 

Un portafedi con iniziali degli sposi

 

 

In passato proposi un portafedi originale utilizzando un bouquet da lancio. Ma in questo caso abbiamo pensato di creare un portafedi che avesse, le iniziali degli sposi legate da due cuori in legno. Al loro interno le fedi nuziali, legate da un nastrino, il tutto adornato da intrecci di rami e fiori di carta. Ma non ci siamo accontentate, volevamo una creazione che potesse essere anche manegevole, visto che la maggior parte delle volte sono dei bambini a portare le fedi. Quindi abbiamo creato un manico riproducendo dei rami intrecciati tra loro con dei fiori di carta.

Ma ancora la cosa non ci accontentava del tutto…

Quindi Noemi ha proposto di fare una creazione con una doppia funzionalità. Un portafedi che potesse essere anche una scritta per poter abbellire il tavolo degli sposi.

Questa creazione si tiene in piedi da sola, quindi la potete tranquillamente mettere sul tavolo degli sposi e avere quel tocco in più di personalizzazione.

Inoltre può essere anche oggetto di arredo in casa degli sposi.

 

 

 

 

Scritte in legno e fiori di carta

 

 

Zucca di legno e Unusual Bouquet hanno collaborato insieme per realizzare un qualcosa di unico e originale. Ora sta solo a te comunicarci le iniziali dei vostri nomi e vedere realizzato il tuo portafedi.

 

 

 

 

Realizziamo insieme il TUO bouquet da sposa!

 

• Oppure contattami su info@bouquetalternativi.it