Rosa in gomma crepla

il-bouquet-da-sposa

Rosa in gomma crepla

Che tu sia un hobbysta o una sposa tutto fare, intenta a creare dettagli per il proprio matrimonio, questo tutorial è quello che fa per te. Imparerai come creare una rosa in gomma crepla con pochi semplici passi.

Rosa in gomma crepla

Un tutorial per te che hai voglia di imparare l’arte dei fiori fatti a mano, oppure per te sposa tutto fare, che sei alle prese con la preparazione del tuo matrimonio. Con questo tutorial potrai realizzare una fantastica rosa seguendo il video passo passo.

 fiori-fatti-a-mano

Sarà un gioco da ragazzi, clicca i link in fondo per poter scaricare il template e vedere dove poter reperire i materiali.

rosa-gomma-crepla

Il tutorial facile facile

Segui il video tutorial che ti insegnerà come poter modellare la gomma crepla, ma anche come poter colorare la tua rosa, partendo da un base di colore

 bouquet-originali

Modella il tuo fiore di gomma crepla, usando il calore di un accendino, vedrai che risultati.

Colora ogni petalo con dei pastelli, utilizzando un pennello o anche un cotton fioc. Spesso i materiali più utili per realizzare dei fiori fatti a mano, li possiamo reperire in casa nostra!

bouquet-da-sposa

Inoltre ti consiglio di fare varie prove di colore in un pezzo di gomma crepla, così da poterti esercitare e non rischiare di avere un effetto non desiderato, nei tuoi petali già lavorati.

bouquet-rose

Vedrai che alla fine anche tu avrai dei risultati pari al vero e se vorrai applicarti di più, potrai dedicarti su ogni petalo con più dettaglio, sfumando il colore partendo dalla tonalità più scura e mano mano schiarendo verso l’interno, su ogni petalo.

il-bouquet-da-sposa

Il tutorial facile per te

Un tutorial che ti aiuterà a sviluppare meglio la tua manualità e a capire uno splendido materiale qual’é, la gomma crepla.

Realizza una bellissima composizione utilizzando anche i precedenti tutorial, assembla e poi fai una bella foto! Mi raccomando ricordati di inviarmela, sarò felicissima di poterla ricevere 🙂 Ricordati che anche tu poi! Anche tu puoi realizzare splendide composizione seguendo i tutorial di Unusual Bouquet! Iscriviti al canale e clicca MI PIACE al video, così potrai aiutarmi a regalare sempre più tutorial a tutte coloro, che come te, vogliono imparare.

Dove poter reperire i materiali:

• Gomma crepla: Amazon

• Nastro adesivo per fioristi: Amazon

• Tempere scolastiche: Amazon

•Pastelli morbidi: Amazon

• Filo per fioristi: Amazon

 

Se hai bisogno di creazioni in carta per il tuo evento, contattami!

No Comments

Post A Comment