Valentina e le sue rose blu

Valentina e le sue rose blu

Le spose che sono alla ricerca di un bouquet alternativo, cercano l’idea, che possa accontentare le loro richieste di inserire dettagli legati a momenti importanti della loro vita.

Che sia la canzone dei novelli sposi oppure il testo di una poesia che lega la coppia, sono momenti che si vogliono portare nel matrimonio attraverso il bouquet da sposa. Ed è proprio per questo che alla fine il bouquet diventa un accessorio che rappresenta la sposa.

Fotografo di matrimonio: Ivan fois

Atelier: Idea spose Torino

Mua: Vale the rock

Il bouquet con le rose blu

Valentina quando mi ha contatta mi ha specificato che voleva a tutti i costi un bouquet con delle rose blu. La rosa blu è un ricordo legato a sua mamma, quindi per poterla sentire vicina nel suo grande giorno, ha deciso di inserirla nel suo bouquet nei colori blu elettrico e bianco.

Lo sposo e la sposa

Valentina e Luigi sono una bellissima coppia, molto affiatata, ho avuto modo di confrontarmi sia con la sposa che con lo sposo. Eh si, perché Luigi mi ha voluto contattare personalmente per poter progettare insieme la bottoniera. Sempre più spesso, mi capita di confrontarmi con lo sposo per avere indicazioni su come progettare il suo accessorio di nozze. Ormai la bottoniera dello sposo è diventata un optional immancabile ed è per questo che dev’essere, personale.

Ed ecco il bouquet realizzato per Valentina, con rose blu e bianche in raso e strass bijoux.

Evviva gli sposi… più innamorati che mai!

Bellissimi nel loro grande giorno. Fa sempre un grande piacere vedere coppie così affiatate e queste foto esprimono tantissimo sentimento.

Ragazzi è stato un grande piacere conoscervi. Vi auguro ogni bene!

No Comments

Post A Comment