Elisa e il suo bouquet sposa con rose di carta

Elisa e il suo bouquet sposa con rose di carta

Elisa una sposa con i gusti ben precisi, sapeva quello che voleva già dalla prima telefonata che mi ha fatto. La sua richiesta è sta quella di volere un bouquet con rose di carta libro.

 

Chiesa : Comune Carpi (MO)
Bouquet : Unusual Bouquet
Location : Daccapo Cafè
Converse matrimonio personalizzate: Bel Shop

 

Le rose di carta libro

Quando mi viene chiesto di realizzare dei fiori con carta libro, tendo sempre a specificare bene, che non si possono usare le pagine di un libro per poterli realizzare. Oltre a deturpare un libro, si avrebbe un risultato pessimo, visto che la carta di un libro è molto sottile e spesso la stampa è molto incisa, tanto da vederla anche nel retro di una pagina. Per realizzare dei fiori di carta ben fatti, bisogna utilizzare delle carte professionali, così da avere un risultato più stabile e duraturo nel tempo.

bouquet da sposa originali

Elisa una sposa alternativa molto decisa

Elisa mi ha contattata spiegandomi come avrebbe voluto il suo bouquet da sposa, per il resto mi ha detto: “fai tu, mi fido”. Quando una sposa di affidata totalmente alla professionalità di un’artista, il lavoro vien da se e il risultato è garantito.

bouquet da sposa particolari

Questa bellissima sposa ha deciso di organizzare il suo matrimonio, avendo cura dei dettagli. Bouquet da sposa alternativo, scarpe converse personalizzate e un vestito in pizzo molto Unusual. Un outfit matrimoniale all’insegna della particolarità e dell’originalità, proprio com’è Elisa.

bouquet fiori di giornale

Evviva gli sposi

Ed eccoli, gli sposi, dopo il fatidico SI. Anche lo sposo ha un abbigliamento molto personalizzato ed elegante. Ragazzi siete una bellissima coppia, complimenti.

fiori di giornale

bouquet da sposa

Elisa il giorno del suo matrimonio, si è preoccupata di inviarmi una sua foto di lei con il bouquet. Un pensiero da parte delle mie spose Unusual, che apprezzo sempre molto. Quando ho postato la sua foto nei miei canali social, ho ricevuto commenti in privato di amici che pensavano fossi io. Effettivamente in quel periodo, avevo lo stesso taglio di capelli di Elisa e tra di noi la somiglianza è impressionante! Ci siamo trovate!!!

unusual bouquet

Elisa grazie mille per la fiducia che mi hai dato e per me è stato un vero piacere poterti realizzare il bouquet con rose di carta. Ti auguro il meglio! Un grande abbraccio.

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]
No Comments

Post A Comment