Bouquet

Dicembre è un mese bellissimo per convolare a nozze. OK fa freddo, ma l'avvicinarsi del Natale rende tutto più bello e gioviale. Anche noi artigiani del bouquet lavoriamo con maggior entusiasmo in questo mese: misteri della magia del Natale, chissà.
Si torna a parlare di Belen Rodriguez la show girl argentina più amata dagli italiani. Torniamo a parlare di lei perché come molti di voi saprete nel 2013 si è unita in matrimonio al famoso ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Con il passare degli anni sono state tante le tendenze che hanno attraversato la moda di matrimonio, a volte creando veri e propri stravolgimenti. Una di queste riguarda la scelta del bouquet da che negli anni ha visto una vera e propria evoluzione di genere e stile (pur rimanendo sempre un must have).
Ogni sposa vorrebbe che il proprio bouquet di fiori fosse il più bello. Ma facendo fede al detto, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", la cosa è molto personale. Un caso tipico è stato il bouquet da sposa di Melissa Satta, che ha scelto una composizione rotonda e molto grande, composto da rose, lisianthus e peonie e che ha sollevato molte critiche. Ma a lei piaceva. E tanto basta.