Bouquet

I fiori ci accompagnato da sempre nelle tappe più importanti della vita. È stato così per il matrimonio, per le nozze d'argento e adesso anche per le nozze d'oro. Con i loro colori e profumi addobbano le nostre tavole, decorano gli spazi e se donati ci fanno sentire speciali. Da sempre portano gioia nelle nostre vite.
Il Bouquet è un elemento essenziale del bridal look, la sua estetica rispecchia infatti lo stile dalla sposa e del matrimonio. Uno dei più in voga negli scorsi anni è stato il Bouquet Posy.
Una bambina è appena venuta al mondo? Che bella notizia! Per congratularsi con i genitori e dare il benvenuto alla bimba non c'è niente di meglio di un bel mazzo di fiori in regalo, che si può accompagnare con un peluche, un morbido orsacchiotto o una scatola regalo. Insomma un bel baby bouquet di nascita.
Capita molto spesso che dopo il matrimonio, si abbia la grande nostalgia del proprio bouquet di fiori. Spesso lo si mette a seccare a testa in giù per poi trattarlo con delle lacche per renderlo duraturo. Altre volte si cerca di trattarlo con altri prodotti del fai da te con la speranza di poterlo esporlo poi vicino alla foto del matrimonio. Tutte soluzioni applicabili, peccato però che non tornerà mai il tuo bouquet da sposa. Allora come si potrebbe mantenere il bouquet di fiori per sempre?