
29 Ott Bouquet Spose VIP: Il Bouquet di Belen Rodriguez
Si torna a parlare di Belen Rodriguez la show girl argentina più amata dagli italiani. Torniamo a parlare di lei perché come molti di voi saprete nel 2013 si è unita in matrimonio al famoso ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Dal loro amore hanno avuto un figlio di nome Santiago, che fu presente alle nozze in qualità di paggetto del 2013. Come tutti sappiamo c’è stata una rottura tra i due abbastanza drammatica che ha visto la coppia separarsi definitivamente per un lungo periodo a partire dal 2015.
Durante questo lungo periodo di distanza la Belen è stata accostata a diversi personaggi conosciuti, l’unico però confermato e con cui ha avuto una relazione sotto i riflettori è stato il motociclista Andrea Iannone. La loro storia però non è durata come si pensava è infatti finita e in seguito c’è stato un folle riavvicinamento tra De Martino e la Rodriguez.
Questo riavvicinamento ha portato i due a tornare insieme e ormai sono di nuovo in un rapporto stabile da diversi mesi. Tanto stabile che si vocifera sulla possibilità di un secondo matrimonio in vista.
La notizia non è stata ancora confermata ma nel frattempo noi ci andiamo a ricordare com’è stato il primissimo matrimonio della coppia e soprattutto il bouquet da sposa.
Belen e Stefano convolano a nozze il 20 settembre del 2013 e fu uno dei matrimoni più seguiti d’Italia. Infatti la coppia non scelse alcuna censura sulla notizia e scelse di affidare l’esclusiva alla rivista “ Chi” lasciando così che tutti i fan potessero avere ogni notizia dell’organizzazione e del matrimonio stesso.
Quel giorno Belen scelse di indossare un abito da sposa realizzato dallo stilista di Lady Gaga, si vocifera uno degli abiti più costosi di sempre la cifra ammonterebbe intorno ai 100 mila euro. Un abito meraviglioso e molto diverso dai canonici abiti da sposa tante trasparenze e grandi scollature che poco lasciano all’immaginazione, per questo fu da molti criticato non ritenendolo adatto alla cerimonia, ma in fondo l’abito non fa altro che rispettare la personalità sensuale e bellissima della Rodriguez.
Ad accompagnare l’abito fu scelto un bouquet da sposa molto classico, realizzato principalmente con fiori preziosi bianchi. Un bouquet bellissimo a cascata che riprendeva perfettamente l’allestimento floreale scelto per la location in rose bianche.
Nessuno ha avuto da ridire nulla sul suo bouquet da sposa che è risultato essere raffinato e di classe ma anche al tempo stesso moderato ed elegante. La sposa ha deciso di non optare per il lancio del bouquet e di regalarlo direttamente a sua sorella, Cecilia Rodriguez, come augurio per un roseo futuro.
Il matrimonio abbiamo detto fu tra i più amati di sempre e adesso tutti i fan della coppia non attendono altro che di scoprire se realmente ci sarà un secondo matrimonio tra i due, attendiamo speranzosi un eventuale conferma.
Per tutte le future spose che vogliono avere un bouquet identico a quello scelto dalla Rodriguez non disperate. Quel bouquet infatti è replicabile e personalizzabile grazie al grande ventaglio di possibilità offerte dai miei bouquet alternativi.
Ti occorre un’idea originale per il tuo bouquet da sposa? Prova ad ispirarti
No Comments