BOUQUET DA SPOSA 2018: PAROLA D’ORDINE LEGO!

BOUQUET DA SPOSA 2018: PAROLA D’ORDINE LEGO!

bouquet-da-sposa-2018

La tendenza dei bouquet da sposa 2018 per la sposa alternativa, porta sicuramente il nome Lego. E chi meglio di una sposa, può presentarvi questa nuova moda, fatta tutta di mattoncini.

Lei è Rossella, una donna molto sensibile e che ha coraggio da vendere. È stata sicuramente, una sposa alternativa e grazie a lei, ho potuto realizzare il bouquet Lego  che vedete in foto. Non finirò mai di ringraziarla per questo 🙂 Vi lascio alla sua storia e come è nata questa creazione per sposa, che ha già segnato la tendenza del 2018!

Un bouquet originale

A Rossella piaceva molto l’idea di avere un bouquet Lego, ma la mia precedente versione non la entusiasmava molto.

Ovviamente non mi sono assolutamente scoraggiata, ho messo insieme tutte le richieste della sposa e mi sono data da fare nel progettare un nuovo modello di bouquet lego.

Quando si ha a che fare con il magico mondo dei mattoncini, non è per niente semplice riuscire a realizzare un bouquet da sposa. La forma squadrata dei pezzi e i colori obbligati, rendono difficile la realizzazione di una cupola armoniosa. Inoltre, quando il bouquet è composto esclusivamente da Lego senza alcun altro materiale, la difficoltà aumenta. Nel suo caso ho inserito solo qualche bottone, per riprendere i colori del matrimonio. Ma alla fine ci sono riuscita e sono stata molto soddisfatta, sia del risultato finale che del successo che ha avuto.

bouquet-da-sposa-2018

Bouquet da sposa 2018: Rossella la sposa che è “avanti”!

Ed eccola qui  la bellissima Rossella che non si è fermata davanti a niente. Una sposa avanti nella scelta del bouquet e di tutti gli accessori che ne ruotavano intorno.

bouquet-da-sposa-2018

bouquet-da-sposa-2018

Pronta per raggiungere il suo principe azzurro, firmato Lego!

bouquet-da-sposa-2018

bouquet-da-sposa-2018

Ed ecco lo sposo in attesa della sua amata con indosso una bottoniera uomo in coordinato. Sorridente e molto emozionato.

bouquet-da-sposa-2018

Un portafedi firmato lego

Da poco avevamo realizzato con Zucca di legno, un portafedi in legno con fiori di carta. Proposi a Rossella l’idea di realizzare una versione con i suoi fiori lego…Ovviamente la risposta fu “I do”.

bouquet-da-sposa-2018

Quando vi scrivo ” Il tuo bouquet lascerà tutti a bocca aperta” non scherzo! Ecco la prova! Questa foto mi riempie di orgoglio.

bouquet-da-sposa-2018

Sposi Lego

Foto che parlano da sole che trasmettono tanto sentimento. Solo una coppia realmente innamorata può far trapelare tanta emozione. Complimenti ragazzi!

bouquet-da-sposa-2018

bouquet-da-sposa-2018

E anche il fatidico lancio del bouquet è arrivato con un bouquet da lancio semplice. La fortunata avrà un ricordo di questo matrimonio, che durerà per sempre.

bouquet-da-sposa-2018

bouquet da sposa 2018

Rossella grazie per l’opportunità che mi hai dato e ti auguro di vivere la tua vita sempre con il tuo splendido sorriso.

Il bouquet da sposa 2018: la nuova tendenza per un matrimonio alternativo

Rossella è un chiaro esempio di come si possa organizzare un matrimonio con accessori Lego. Dopo aver creato questo bouquet, ho ricevuto molti ordini per il nuovo anno. Un bouquet che è diventato tendenza del 2018 e che è stato già molto presente nella sfera dei matrimoni del 2017. Quindi nel caso vi stiate facendo delle domande in merito, non esitate a contattarmi così che vi possa dare delle risposte di persona .

Guarda la mia Gallery di Bouquet da Sposa Lego.

Foto di Francesco Russotto

Tags: